− 1 = four

È stato ufficialmente annullato l’evento firmato Pyrex Arena che doveva svolgersi il 14 e il 15 Agosto al Guendalina di Santa Cesarea Terme (Lecce).

Alla luce degli ultimi eventi che hanno portato alla sospensione per 15 giorni di tutte le attività in programma al Guendalina, club punta di diamante della night life pugliese, oggi è stato comunicato in via ufficiale l’annullamento del festival Pyrex Arena che avrebbe dovuto svolgersi il 14 e il 15 agosto prossimo.

L’evento, che dal suo debutto nel 2017 ha trovato modo anno dopo anno di crescere e affermarsi tra le più note realtà italiane, quest’anno purtroppo non avrà modo di svolgersi.

Erano attesissimi dal pubblico salentino: Peggy Gou,  Martinez BrothersSeth Troxler,  Damian Lazarus, LucianoLaurent GarnierAmelie Lens e il britannico Daniel Avery.

La notizia però è stata resa pubblica attraverso la pagina Facebook ufficiale PYREX ARENA:

Con sommo rammarico, oggi ci è stato notificato il rigetto del ricorso presentato dai nostri legali avverso la sospensione di 15 giorni comminata in data 2 Agosto per la struttura denominata Guendalina.

Rispettosi della decisione del Tar, e nel consueto intento di garantire una leale collaborazione con la pubblica autorità, siamo a comunicarvi l’annullamento del festival previsto per le date 14 e 15 Agosto.

Di seguito elencate le modalità di rimborso:

– Ciaotickets: verranno rimborsati i ticket acquistati con storno direttamente su carta di credito. Per i ticket acquistati da punto vendita basterà recarsi presso il rivenditore con biglietto integro e chiedere il rimborso in loco entro il 30 Agosto.

– Ticket Nation: verranno rimborsati i ticket acquistati con storno direttamente su carta di credito. Per i ticket acquistati con 18 APP sarà necessario seguire le procedure indicate dal portale.

– Club Magellano: mail su info@clubmagellano.it oggetto ‘rimborso’ che sarà esplicitato nei tempi tecnici previsti.

– Pyrexarena.it: mail su info@pyrexarena.it oggetto ‘rimborso’ che sarà esplicitato nei tempi tecnici previsti.

Per ulteriori informazioni sarà utile consultare la pagina ufficiale.