twenty three + = twenty six

Polifonic, andato in scena lo scorso 26,27 e 28 luglio, ci dà ancora una possibilità per apprezzare il festival in una location al centro della Valle d’Itria.

Si tratta del consueto Polifonic Satellite, un evento in programma al termine del festival, nel mese di agosto. Nell’edizione di quest’anno oltre ai riconfermati artisti locali Zippo e Hiver, si esibiranno Trikk, dal Portogallo per la prima volta in Puglia, e Dixon.

Quest’ultimo, tra le altre cose, è impegnato nella sua serie di eventi del venerdì sera al Pacha di Ibiza con la concept night Transmoderna. Ve ne parliamo più approfonditamente QUI.

Zippo e Hiver oltre ad aver partecipato alla scorsa edizione del Polifonic Satellite si sono esibiti nel corso del festival lo scorso 27 luglio, il primo nello stage di Resident Advisor e il secondo in un bellissimo main stage, di cui vi proponiamo una foto di seguito.

Il Polifonic Satellite si terrà domenica prossima, 11 agosto, presso Masseria Mavù. Situata nelle campagne dell’ormai celebre Valle D’Itria, nella città di Locorotondo (BA). Il territorio incontaminato, gli ulivi secolari e la natura sono sicuramente elementi d’importanza nella riuscita di un festival del genere.

QUI il link all’evento ufficiale per informazioni su biglietti e aggiornamenti.

Per saperne di più sul Polifonic QUI il nostro articolo sul festival e per video e foto di seguito nostro profilo Instagram @parkettchannel.it.