36 − twenty eight =

Scopriamo “TNT Sofa Session Mix”, una compilation di ben 27 tracce e mixati inediti rilasciati da grandissimi artisti del panorama internazionale ad un prezzo minimo di cinque euro.

Uno degli aspetti positivi di questo tremendo periodo di emergenza globale è certamente la quantità di musica che gli artisti stanno mettendo a disposizione gratuitamente, o quasi, per allietare la vita alle persone.

In un periodo in cui siamo praticamente costretti a vivere fra le quattro mura di casa, rinunciando a tutto quanto di più bello possa esserci nella vita di tutti giorni, tra cui eventi, concerti, festival e quant’altro, la musica si dimostra ancora una volta un bene da condividere, apprezzare e tutelare sempre di più.

Sono tanti gli artisti che hanno messo a disposizione tracce e podcast. Lavori vecchi mai pubblicati e lavori nuovi, realizzati in questo periodo di isolamento.

L’ultima grande novità in questo senso è rappresentata da “TNT Sofa Session Mix”. Si tratta di una compilation di ben 27 tracce inedite rilasciate da grandissimi artisti, chi più conosciuto e chi meno. Parliamo di artisti del calibro di Carl Cox, Dubfire, Jamie Jones, Joseph Capriati, Nicole Moudaber, Seth Troxler, Hito e The Martinez Brothers, uniti a un gruppo di artisti giovani e dalla sicura prospettiva.

Ecco il link per ascoltarle e scaricarle:


Buon ascolto!