fbpx

Ci avviciniamo al termine della stagione invernale di The Sound Of Bellavista. Per l’appuntamento del prossimo 29 aprile Radio Slave sarà il protagonista assoluto, spalleggiato da Arturo Capone e Gianluca De Tiberiis.

Ultime date della stagione invernale di The Sound Of Bellavista che ci ha visti media partner ed annunciatori di grandi ospiti attraverso un viaggio nelle sonorità house con Terry Farley e Ricky Montanari o quelle più italo con il collettivo dell’Italian Dance Wave.

I grandi nomi non smettono di esser annunciati e per il prossimo appuntamento del 29 aprile il rooftop di Corso Marrucino a Chieti sarà nuovamente il tempio della musica elettronica grazie a Matt Edwards aka Radio Slave, il dj e produttore londinese fondatore di Rekids e habitué di club e palcoscenici importanti: Ministry of Sound, Fabric, Coocon, Womb… per citarne alcuni.

Accanto a lui avremo il piacere di ascoltare anche il padrone di casa, Arturo Capone e Gianluca De Tiberiis.

Radio Slave

Tutti i dettagli sulla serata sono disponibili al link dell’evento e per maggiori informazioni vi rimandiamo ai contatti telefonici +393398849631 o alla mail humani.info@gmail.com

Scaldate i motori perché vi aspetterà una serata unica!

Available for Amazon Prime