fbpx

Reinier Zonneveld sarà protagonista della nuova mostra presso l’Our House Museum di Amsterdam, un luogo nato per dipingere la storia della musica elettronica. 

All’Our House Museum andrà in scena una nuova mostra, dal 13 al 18 settembre 2023. Attraverso un’esperienza immersiva composta da installazioni audiovisive, l’evento celebrerà l’incredibile carriera di Reinier Zonneveld

L’Our House Museum, situato nel cuore di Amsterdam, sfoggia la storia e l’evoluzione della musica elettronica. Un ambiente di ritrovo per artisti, produttori e appassionati, dedicato alla celebrazione di un genere e del suo impatto sulla cultura globale. 

Reinier Zonneveld

Sei giorni per assaporare il viaggio, la personalità e la visione di un artista che è simbolo del movimento techno odierno. L’evento si svilupperà attraverso filmati d’archivio e cimeli, tra cui alcune iconiche attrezzature da studio del producer. Con le sue visionarie performance dal vivo, Zonneveld detiene presenze – costantemente sold-out – in alcune delle manifestazioni più blasonate del pianeta: Awakenings e Time Warp fra gli altri. Un successo sfociato con l’inaugurazione del proprio festival Karren Maar di agosto scorso presso Stadsblokken, Arnhem, a sud-est di Utrecht. 

Una delle maggiori attrazioni sarà una sezione dedicata all’etichetta discografica di Reinier, Flith on Acid. Una label che oramai è sinonimo di certezza, successo e qualità, dati soprattutto i grandi nomi che hanno legato il loro nome al progetto. Patrick Berg, Hidden Empire, Coyu, Citizen Kain, Umek, Carl Cox, Ramiro Lopez, Space 92, KlangKluenster e Camelpaht sono solo alcuni dei “mostri” presenti nella discografia di Filth on Acid.

Reinier Zonneveld

Cultura, storia e filosofia artistica saranno protagoniste della mostra, ma ci sarà spazio anche per lo svago. Sì, perché la serata inaugurale, il 13 settembre, andrà in scena un evento esclusivo. Reinier Zonneveld sarà protagonista di un live set proprio al Our House Musem, un ambiente forse atipico, ma intimo e coinvolgente, offrendo così al pubblico la possibilità di vivere Zonneveld in tutte le sue forme.

“Sono entusiasta di collaborare con Our House Museum e di condividere il mio viaggio nel mondo della musica elettronica con i miei fan e gli altri appassionati di musica. Questa mostra riflette la mia passione nel superare i confini e nell’abbracciare il non convenzionale, condividendo anche fatti non così noti della mia vita e della mia traiettoria.”

Reinier Zonneveld

Per avere maggiori informazioni a riguardo e l’acquisto dei biglietti, QUI il sito ufficiale della Our House Amsterdam.