fbpx

Venerdì 9 dicembre ritorna allo Zu Club di Parma l’appuntamento con Religion, uno dei party più attesi della scena elettronica underground italiana. In quest’occasione, ad affiancare il maestro Francesco Farfa ci sarà uno dei dj più influenti del momento, Francesco Del Garda, per una serata che si preannuncia stellare.

Siamo felici di annunciarvi il secondo appuntamento della stagione con Religion, format che vi abbiamo presentato qualche settimana (QUI) fa nato dalla passione di figure storiche del clubbing italiano come Francesco Farfa, Stefano Borrelli e Andrea Orlandini, di cui siamo orgogliosamente media partner.
Dopo il party di apertura che ha visto protagonisti Philipp & Cole insieme a Francesco Farfa, in questo secondo evento della stagione 2022/2023 allo Zu Club di Parma sarà presente uno dei dj più amati della scena underground nazionale e internazionale, Francesco del Garda.

Classe 1978, attivo come dj sin dagli anni ’90, Francesco Del Garda è stato una delle figure che con le sue sonorità ha influenzato la scena elettronica durante l’ultimo decennio, proponendo un sound fresco e senza tempo, frutto di anni di ricerca e selezione musicale.

Riconosciuto dagli addetti lavori e dagli stessi dj come uno dei diggers più abili nello scovare musica ormai dimenticata ai più, Francesco Del Garda è un nome presente nei migliori festival del mondo e sicuramente è uno dei selector più autorevoli del nostro paese.

Al suo fianco, ci sarà un’altra figura iconica del nostro panorama musicale, Francesco Farfa, dj e producer dalla carriera trentennale che ha contribuito a creare il mondo del clubbing così come lo conosciamo oggi.

Non c’è ombra di dubbio che, insieme, i due artisti accompagneranno il pubblico in un viaggio all’interno di sonorità all’avanguardia, messi nelle migliori condizioni per esprimere le proprie potenzialità grazie al grande lavoro di Silver, che con attenzione e grande passione verso la musica ha creato lo spazio tecnicamente ideale dove poter godere appieno dell’esperienza sonora in cui ci immergeranno Francesco Farfa e Francesco Del Garda.

Religion Farfa

Il prossimo party firmato Religion è sicuramente uno degli appuntamenti più interessanti di questo finale di 2022, e siamo davvero curiosi di conoscere quali altre sorprese stanno preparando Francesco, Orla e Bobba per il 2023.

Available for Amazon Prime