fbpx

D-Leria debutta su Semantica Records con un lavoro discografico ricco di sfumature elettroniche. Ascoltane subito una traccia in anteprima.

Il nome di D-Leria continua a tuonare nella scena techno internazionale. Questa volta la notizia riguarda l’uscita di un nuovo lavoro discografico su Semantica Records.

Il debutto sulla spagnola Semantica, è il sogno nel cassetto di molti produttori, seguaci di quelle sonorità un po’ minimal che ci riportano indietro di qualche anno.

Nel corso del tempo la label ha già lanciato dischi di successo prodotti da artisti del calibro di Oscar Mulero, Jonas Kopp Reeko.

D-LERIA

Tracklist

A1 – Alba
A2 – Cascata
A3 – Not In This Life
B1 – Collisione
B2 – Junglism
B3 – Inconscio

“Not In This Life” è un disco maturo, che guarda con fiducia ad un futuro in cui ritornino in voga quelle sonorità più cupe ed introverse, che disegnano attraverso il suono paesaggi minimali.

L’uscita su Semantica rappresenta anche per Giuseppe (in arte D-Leria), il coronamento di un grande obiettivo da raggiungere nel corso della sua carriera.

Una carriera florida, frutto di duro impegno e di tanta costanza, che ha permesso al giovane produttore italiano di debuttare su altre label di rilievo come per esempio Avian.

Un altro elemento che ha sicuramente arricchito il bagaglio artistico di Giuseppe, è stata la lunga permanenza nella città di Berlino.

D’altronde, come accade spesso, Berlino con le sue atmosfere fredde e irriverenti, riesce a mettere alla prova i limiti di ogni produttore, portandolo così ad un’incredibile crescita personale che si trasmuta in un notevole salto di qualità nella musica che produce.

Per darvi un assaggio della maturità artistica raggiunta da D-Leria, abbiamo chiesto di ospitare sul nostro canale SoundCloud, in anteprima assoluta, il brano “Alba”.

In questo modo sarà l’ascoltatore stesso a giudicare questo brano, così come il resto del lavoro discografico al giorno della sua uscita.

A tal proposito, l’uscita dell’EP è prevista su Semantica Records per il prossimo 9 dicembre. Puoi trovare il pre ordine già su Deejay.de.

Available for Amazon Prime