eighty five − seventy five =

Pyramid svela la sua programmazione per l’estate 2018, che ospiterà alla console dell’Amnesia di Ibiza degli show curati direttamente da Ricardo Villalobos e Maceo Plex.

Dopo il cambio della guardia che ha visto la storica serata del lunedì notte firmata Cocoon passare al Pacha, Amnesia Ibiza e Pyramid (di cui vi avevamo parlato per la prima volta in quest’articolo) annunciano la line up dell’estate 2018. Il nuovo lunedì notte del club dell’isola vedrà protagonista uno degli artisti storici che ha animato negli anni le nottate del club: il cileno Ricardo Villalobos.

La serata di apertura è stata annunciata per il prossimo 4 giugno e ospiterà nella console dell’iconica Terrace Ricardo Villalobos, Dj Sneak e Luca Donzelli. In quella che invece era denominata “main room“, da quest’anno The Club, saranno protagonisti Ben Klock, Luigi Madonna e Charlotte de Witte.

Le novità non finiscono qui. Nel secondo appuntamento targato Pyramid, ci sarà solamente una sala aperta, in cui gireranno i dischi Sonja Moonear, Cuartero B2B Guti, Tobi Neumann e Frank Storm. Durante l’estate 2018 vedremo inoltre delle date curate da altri protagonisti della scena, come ad esempio i lunedì del 18 giugno, 30 luglio, 6 agosto,  20 agosto e 3 settembre, che saranno gli appuntamenti supervisionati da Maceo Plex.


Entrambi i protagonisti di questo nuovo party ibizenco si esibiranno in speciali set all night long, coinvolgendo gli appassionati dal primo all’ultimo disco. Potrete ascoltare Villalobos all night long nella notte del 27 agosto, mentre Maceo Plex si esibirà nella sua personale maratona il 3 settembre.

C’è anche un altra figura di spicco che organizzerà il suo personalissimo appuntamento all’interno della stagione di Pyramid all’Amnesia, un dj che negli anni ha costruito un successo planetario assoluto. Si tratta di Solomun, che porterà all’interno del club il suo showcase firmato Diynamic, che vedrà alternarsi in cabina Adriatique, Hosh, Kollettive Turmstrasse, Magdalena, Undercatt e Musumeci.

Gli altri artisti che vedremo partecipare ai lunedì notte saranno Stephan Bodzin, KiNK, Mathew Jonson, Zip, Nina Kraviz, Helena Hauff, la crew del Fuse di Londra, Djebali, Marcellus Pittman, Luciano, Raresh, Len Faki e il trio A:rpia:r.

amnesia

Vista la direzione intrapresa dall’isola negli ultimi anni, con la sua perdita progressiva di terreno rispetto ad altre realtà più fresche ed innovative, siamo curiosi di vedere se la stagione di Pyramid potrà portare qualche novità nella scena di Ibiza, nonostante la programmazione non si possa considerare proprio rivoluzionaria al momento. Per tutte le informazioni sugli eventi Pyramid vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’Amnesia cliccando qui.