three + 5 =

Ritorna, per il fine settimana di ferragosto, uno dei festival più rappresentativi della scena techno a livello mondiale, il Neopop Music Festival che quest’estate celebra la sua quindicesima edizione.

Come da tradizione, il luogo prescelto è il Forte Santiago da Barra di Viana do Castelo, la cittadina del Portogallo settentrionale che si affaccia sull’oceano Atlantico. Famosa nel mondo per l’architettura medioevale dei suoi edifici e per la musica techno.

Dopo lo stop di due anni a causa delle restrizioni, il Neopop Festival riparte ufficialmente mercoledì 10 agosto, per una quattro giorni di musica elettronica ad altissimi livelli. Per l’evento del 2022 sono previste oltre sessanta performance che si alterneranno negli stage allestiti nel cantiere navale alle foci del fiume Lima. Diversi gli artisti di punta del panorama techno internazionale presenti, come Jeff Mills, l’icona fashion Peggy Gou, Josh Wink, Honey Dijon, Richie Hawtin, The Blessed Madonna, Solomun, Amelie Lens, Anastasia, Paula Tample, Nina Kraviz, 999999999, Ricardo Villalobos e molti altri.

Gli ingressi acquistati per le edizioni cancellate del 2020 e 2021, saranno ancora validi per l’edizione 2022 ed in caso ne siate in possesso ma non possiate partecipare, li potrete cedere ad altri senza problemi in quanto tenuto conto della situazione, i biglietti non saranno nominativi. Per tutti gli altri, i biglietti si possono trovare tramite i canali ufficiali qui.

La Line-up completa del Neopop Music Festival

2jack4u live

999999999 live

Adiel

Amelie Lens

Ana Pacheco

Anastasia

Kristensen

Anfisa Letyago

Backbone

Bejenec live

The Blessed Madonna

Brusca

Cardia

Carlota Marques

Cobblestone Jazz live

Courtesy

Cruz

Daria Kolosova

Dax J

Dea

Diana Oliveira

DJ Legwarmer

DJ Lynce b2b Tendency

DJ Nobu

Dr. Rubinstein

FJAAK live

Francisca Urbano

Frank Maurel

Freshkitos

Héctor Oaks

Hessle Audio feat Ben UFO/Pearson Sound/Pangaea

Honey Dijon

Jeff Mills

Jesterr

Josh Wink

KAS:ST live

Leon Vynehall

Lewis Fautzi

Loco Dice

Mogwaa live

Nina Kraviz

Nuno Carneiro

Paco Osuna

Paul Ritch

Paula Temple

Peggy Gou

Peter Van Hoesen

Pixel82 live

Ricardo Villalobos

Richie Hawtin

Rui Vargas

Ruuar

Salbany live

Serginho

Solar

Solomun

Switchdance

Tiago Carvalho b2b Vasco Valente

Tiago Marques

Vil

Violet b2b Photonz

Zadig

Zé Salvador