fifty + = 57

“TEN” è il nuovo lavoro del producer inglese che sarà accompagnato da un tour di concerti “Last Night On Earth” in diverse città del mondo.

Alexander Paul Coe, in arte Sasha, pubblicherà la sua nuova fatica musicale, intitolata “TEN”, durante questo anno. Il disco verrà rilasciato in tre diverse occasioni. Le prime due release, che avverranno nel mese di aprile e di maggio, saranno caratterizzate dalla distribuzione di un EP contenente tre tracce. Mentre a giugno uscirà l’intera produzione in tutta la sua gloria.

“TEN” vedrà la collaborazione di diversi artisti, dieci per l’esattezza. Tra questi vi saranno: Alex Banks, Felicia Douglass, Pumarosa e Mr. Sosa. Inoltre, il 23 marzo 2022, è uscito il primo singolo promozionale “Aviator”. La traccia è un rework del brano di Photek del 2011. Originariamente pensato per essere incluso nell’album di Sasha Involver 3 del 2013. Egli aveva da subito apprezzato il pezzo e, di conseguenza, ne aveva prodotto un remix. Ad oggi quella produzione ha avuto modo di essere aggiornata e riproposta in una versione da quasi dieci minuti. Secondo le parole del dj gallese è appropriata per essere “sganciata in un club da 2000 persone al fine di farli andare giù di testa!

Qui per ascoltare il singolo “Aviator”.

Sasha Aviator

Ad accompagnare l’uscita di “TEN” ci sarà un tour mondiale che toccherà dieci città. Sasha porterà il suo showLast Night On Earth” in Canada, Germania, Messico, Paesi Bassi, Spagna, Stati Uniti e chiaramente nel Regno Unito. Tra marzo e giugno di questo anno la serie di concerti farà salire sui vari palchi importanti artisti tra cui: Chloe Caillet, David Mayer, Jamiie, Nicole Moudaber e Skala (Qui se volete consultare l’elenco completo delle date e acquistare i biglietti).

Il producer inglese sarà, inoltre, affiancato dal suo partner storico John Digweed per due date in California non correlate agli eventi promozionali dell’album. Infine, sarà presente all’interno della line up dei festival: Loveland 2022 nei Paesi Bassi e Warm Up 2022 nel Regno Unito.

Last Night On Earth è anche l’etichetta di Sasha che ha curato diverse uscite, oltre a quelle dei suoi lavori. Tra gli artisti pubblicati dalla stessa si trovano: Fur Coat, Geist, Julian Wasserman, La Fleur, Simon Baker e Timo Maas.

(Sito e pagina Instagram ufficiale di Sasha)

(Sito e pagina Instagram ufficiale di Last Night On Earth)