twenty five + = twenty six

Il 20 Gennaio Unknown Crew presenta a Napoli il primo Scuderia Records Showcase con Luciano Lamanna, Br1002 e Tolebham. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Unknown Crew è un progetto giovane che nasce a Napoli da menti altrettanto giovani, con l’ambizione di proporre nel capoluogo campano una nuova esperienza artistica.

Il progetto sarà inaugurato il 20 Gennaio e ospiterà per l’occasione Scuderia Records Showcase, etichetta made in Italy che con il suo sound irrompe ormai prepotentemente in ogni club del vecchio continente.

Gli artisti assoldati per quella che sarà sicuramente una serata combattuta a colpi di dischi audaci e crudi sono: Luciano Lamanna, BR1002 e i Tolebham.

Scuderia Records

La scelta artistica non risulta per nulla causale, in quanto questi cinque artisti riflettono a pieno il sound e il mood appartenente alla giovane etichetta.

La line up accontenterà tutti gli ascoltatori, dal più nostalgico al più esigente.

Dal dj set di Luciano Lamanna frutto dell’esperienza ed un’altissima qualità tecnica, alla proposta dei BR1002 dal tocco progressivo e innovativo, per finire all’esibizione live dei Tolebham ricca di espressione, che regalerà al pubblico qualcosa di sorprendente da ricordare.

Unknown Crew e Scuderia Records hanno deciso di fondersi così per far vivere il pubblico una situazione club parallela a quella che viviamo oggi giorno.

Il progetto risulta simpatico e ingegnoso anche per un obiettivo impegnativo che si è posta l’organizzazione.

Gli organizzatori infatti si son posti l’obiettivo di limitare più possibile l’uso della fotocamera e dei telefoni cellulare all’interno del club.

Quella che può sembrare una strana pretesa in realtà si rivela solo il tentativo di  far coesistere la musica e gli ascoltatori in totale sinergia senza agenti esterni, in questo caso la tecnologia, che distragga in quale modo il pubblico dalla dancefloor.

L’evento avrà luogo il 20 Gennaio alla Galleria19, locale sito proprio al centro storico di Napoli, epicentro della movida partenopea.

Per qualsiasi informazione basta un click sul link dell’evento ufficiale.