Silvie Loto presenta il suo nuovo EP “Get Up”, che uscirà il prossimo 1 agosto su Cuttin’ Headz. Vi diamo un’ anteprima di questo nuovo Ep.
“Get Up” rappresenta per Silvie Loto un lavoro che conferma la sua abilità nel creare musica house che unisce la tradizione delle origini con la modernità del presente. Dopo il successo del suo debutto “Follow Me” nel 2024 sulla label dei Martinez Brothers , la talentuosa artista fiorentina continua a stupire con un sound raffinato e guidato dal ritmo.
La traccia “Get Up” è un brano energico e coinvolgente, con un ritmo serrato e percussioni saltellanti che si fondono con bassi ondeggianti e campioni che si inchinano al disco. Sul lato B, “Checking In” è un brano più sinuoso e ipnotico, con texture fumose e groove strascicati che creano un’atmosfera trippy. Le due anime di Silvie, capace nel suo percorso musicale, di affermare la sua identità artistica, senza rinunciare a accogliere dentro la sua musica suoni old school e, allo stesso tempo, nuove suggestioni.
La sua esperienza dietro le consolle di locali iconici come Amnesia, DC-10 e Printworks le ha permesso di sviluppare un sound autentico ed un’ attenzione alla pista vera. Una connessione con il pubblico che caratterizza i suoi set, sempre e comunque.
Silvie Loto ha già dimostrato la sua abilità nel creare musica di alta qualità con le sue precedenti release su etichette come Cecille e Solid Grooves e”Get Up” è un EP che mostra la capacità di Silvie Loto di creare musica house che è al tempo stesso energica e ipnotica riuscendo a non ricadere nella facile trappola dell’ hitmaking.
Potete prescaricare l’EP cliccando sul seguente link.