six + four =

Svelata la line-up dell’evento annuale intitolato all’etichetta del producer bosniaco-tedesco che si terrà ad Amsterdam il 4 giugno 2022 prenderà il nome dal suo nuovo disco.

Il “Diynamic Festival” è un evento annuale musicale nato nel 2013. Si tiene all’interno dell’Amsterdamse Bos, un grande parco urbano situato nella capitale olandese. Prende il nome dalla label tedesca nata nel 2006 che ne cura anche l’organizzazione. La casa discografica è caratterizzata dal motto: “Do It Yourself” (Fai da te). Ed è stata fondata da Solomun e Adriano Trolio ad Amburgo.

L’appuntamento di quest’anno presenterà una novità. Infatti, il festival verrà “rebrandizzato” per celebrare l’uscita dell’ultimo album del producer bosniaco-tedesco. Il disco, uscito il 14 maggio 2021, si intitola: “Nobody Is Not Loved”. Di conseguenza l’evento musicale si chiamerà nello stesso modo.

Nobody Is Not Loved Festival si terrà il 4 giugno 2022 all’interno del parco di Amsterdam. L’evento inizierà alle 12 e finirà alle 23. Tanti i nomi importanti che parteciperanno, tra cui: Adriatique, Âme, Romare e Yu Su. Saranno inoltre presenti sul palco Ätna e Planningtorock. Proprio questi hanno collaborato nell’ultimo lavoro di Solomun. (Qui per acquistare i biglietti)

Nobody Is Not Loved è l’ultimo LP del producer bosniaco-tedesco in oltre 12 anni. Infatti, risale al 2009 l’album precedente intitolato Dance Baby, che era anche il suo disco di debutto. Questo secondo lavoro ha visto la presenza di diversi artisti. Hanno collaborato, oltre i due già citati, anche Anne Clark, Isolation Berlin, Tom Smith (degli Editors), Zoot Woman e persino Jamie Foxx.

(Home, video del singolo tratto dall’album Nobody Is Not Loved)

NINL (acronimo di Nobody Is Not Loved) è anche la nuova etichetta discografica di Solomun per la quale ha pubblicato l’LP omonimo. La label è nata dalla partnership con BMG, importante industria musicale tedesca. Proprio per questa sono stati anche pubblicati anche diversi singoli e remix del producer.

Ad Amsterdam Solomun, quest’anno, sarà presente non solo all’evento della sua label, ma anche al Loveland Festival. Inoltre, si esibirà sui palchi del Coachella in California, dellOffweek Festivala Barcellona e del Kappa Futur Festival a Torino, nonché, immancabilmente, ad Ibiza.

Di seguito la line-up completa di tutti gli artisti che si esibiranno al Nobody In Not Loved:

Solomun
Adriatique
Âme
Ätna (live)
Christian Nielsen
Girls Of The Internet
Just Her
Matthew Herbert (DJ Set)
Mella Dee
Pitto
Planningtorock (DJ Set)
Romare
Sofia Kourtesis
Stimming + Johannes Brecht (live2live performance)
Yu Su