thirty − 24 =

Manca ormai poco alla quinta edizione del Sonus Festival 2017, l’incredibile cinque giorni di musica sull’isola di Pag, Croazia. Entriamo nel giusto spirito con questa gallery dell’edizione scorsa.

D’accordo, ve lo avevamo già detto ma repetita iuvant, perchè ne vale la pena e l’evento del Sonus Festival 2017 è notevole per una serie di motivi. Non solo per la proposta musicale, ma anche – come è giusto che sia per il format del festival in sè – per la location scelta.

La line-up la conoscete, e se vi siete dimenticati qualche nome ve lo ricordiamo qui dove è segnata la lista completa degli artisti. La location è più difficile descriverla, perchè bisogna esserci. Certe cose si colgono solo quando ci si trova sul posto, in questo caso tra le spiagge dell’Isola di Pag, in particolare alla Zrce Beach dove tra locali (Kalypso, Aquarius, Papaya) e boat party si potrà dimenticare tutto e godersi il momento.

Momento che attraverserà la terza settimana di agosto, iniziando il 20 e chiudendosi il giorno 24.

Per cui iniziamo a rigenerarci ed entriamo nell’atmosfera del Sonus Festival 2017. Abbiamo preparato per voi una gallery dei più suggestivi momenti dell’edizione 2016. Probabilmente vi farà venire una certa “fame” di far festa proprio tra quei panorami e quegli scenari puramente mediterranei a cui siamo, per natura, molto sensibili.