six + = eleven

A più di 3 anni dalla sua creazione, la casa discografica iberica si appresta a partire con il piede giusto anche nel 2021.

Nata nel 2017 dall’idea di Javier Serrano e Antonio Romero, Rhod Records è una ormai una realtà assolutamente consolidata nel panorama techno mondiale.

Il concept alla base di tutti i lavori pubblicati dalla label spagnola è quello di proporre sonorità avanguardistiche e sperimentali, dando però grande attenzione anche al lato emotivo della traccia stessa.

Nonostante sia una casa discografica piuttosto giovane, Rhod Records può già vantare in archivio svariate releases di artisti come Eduardo De La Calle e Samuli Kemppi.

Il prossimo disco ad essere pubblicato sarà il terzo Various Artists della storia di Rhod e vedrà la partecipazione di Stanislav Tolkachev, K&L, Takaaki Itoh e Kalter Ende. Con “Black Box 003” la label di Serrano e Romero si appresta a fare un ulteriore salto di qualità, riunendo 4 artisti di fama internazionale che ancora una volta hanno dimostrato tutto il loro talento.

Tracklist: 

  • A1. Stanislav Tolkachev – Tag everyone and say nothing
  • A2. K&L – TEMPO
  • B1. Takaaki Itoh – Beige Shift 
  • B2. Kalter Ende – Stratum

In esclusiva per Parkett, vi proponiamo in anteprima la traccia realizzata da Stanislav Tolkachev per questo sensazionale Various Artists. L’emblematico dj e producer ucraino è senza ombra di dubbio uno degli artisti più creativi ed avanguardistici a livello internazionale, le sue produzioni e i suoi dj set sono spesso caratterizzati da suoni grezzi, crudi ed industriali che esprimono magistralmente tutta la potenza musicale del genere da lui proposto.

“Tag everyone and say nothing” è una traccia perfettamente in linea sia con il credo di Rhod Records, sia con lo stile duro ed analogico di Tolkachev. Il risultato finale è una produzione che fonde sperimentazione ed emotività, apprestandosi ad essere un vero e proprio banger non appena i club di tutto il mondo riapriranno le loro porte.

“Black Box 003” verrà rilasciato l’1 gennaio 2021 e saranno disponibili solamente 100 copie numerate. Per non perdere l’occasione di acquistare la vostra copia, potete già pre-ordinarla cliccando qui.

Per conoscere meglio Stanislav Tolkachev, vi invitiamo a scoprire anche: Parkett premiere: ascolta il nuovo ep di stanislav tolkachev su 24/h.