SVEN VÄTH: PUNTA DI DIAMANTE DEL KAPPA FUTUR FESTIVAL 2015

20 Gennaio 2015

La quarta edizione del festival Torinese si svolgerà l’11 e il 12 Luglio ma già dal lancio nel 2012 , il festival della Mole è diventato uno degli appuntamenti più popolari del calendario club cittadino e dell’Italia intera.
Quest’anno, come l’anno scorso, il tutto si svolgerà in un week end, dove la musica andrà da mezzogiorno fino alla mezzanotte di entrambi i giorni. Solo tre nomi sono stati rivelati finora: Marcel Dettmann e Ben Klock, i quali faranno il loro debutto in questo festival con un back to back il primo giorno. A grande sorpresa, ci sarà il “debutto” di Sven Väth, anche lui sarà al KappaFuturFestival per la prima volta ma da assoluto protagonista in quanto dominerà la giornata di domenica .
Altri nomi saranno svelati nelle prossime settimane. I biglietti per KappaFuturFestival 2015 sono già disponibili, ora, dobbiamo solo aspettare Luglio.

Antonio Schisani

Previous Story

SONUS FESTIVAL RIVELA LA PRIMA PARTE DELLA LINE UP

Next Story

LE ILLUSTRAZIONI DEI CLUB PIU’ CONOSCIUTI AL MONDO