Take It Easy si conferma anno dopo anno una delle realtà più importanti del clubbing del capoluogo lombardo e non solo. Da anni ormai è in grado di presentare al pubblico una programmazione musicale tale da renderlo un vero e proprio punto di riferimento della nightlife milanese.

Ad aprire le danze del Take it Easy sabato 02 dicembre al Tunnel Club di Milano ci pensano le abili mani di Jeremy Underground, un esperto appassionato di tutte le sonorità più soul della House Music old school newyorkese e fondatore di “My Love Is Underground” nel 2010: una label che rilascia formato solo vinile e che si caratterizza per la sonorità influenzata dalla House proveniente da New Jersey e New York.

Insieme agli artisti internazionali per tutto il mese ci saranno in console Bugsy: DJ/Producer milanese e resident della serata ormai da anni. Dirty Channels: duo tutto italiano anche loro spesso protagonisti delle serate della crew del Take It Easy. E il veterano DJLMP: uno dei creatori della serata e DJ che si contraddistingue per la sua spiccata influenza musicale tedesca anni ’90.

Chiunque abbia seguito lo sviluppo della musica House nata negli Stati Uniti nell’ultimo decennio, non può mancare poi alla serata del 16 dicembre, dove a salire in cattedra sarà l’arte di Fred Peterkin, alias Fred P aka Black Jazz. Il 23 dicembre invece tocca ad una delle figure più importanti della scena, a farla da padrona infatti sarà Louie Vega: resident di alcuni dei locali più importanti di New York del passato nonchè uno dei maggiori punti di riferimento del movimento House mondiale.

Ecco tutta la programmazione di dicembre 2017:

02 dicembre – Jeremy Underground + Dirty Channels

09 dicembre – Bugsy all night long

16 dicembre – Fred P + Dirty Channels

23 dicembre – Louie Vega + DJLMP

Info:

Tunnel Club
Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano
MM2/MM3 Centrale
www.takeiteasymilano.com

For all events follow the Official Facebook page HERE