+ eighty one = ninety one

L’artista statunitense Theo Parrish inizia il 2018 con una nuova uscita sulla propria etichetta Sound Signature, Preacher’s Comin / Gullah Geechee, e con la nascita di un nuovo progetto radiofonico (come vi avevamo già accennato qualche giorno fa).

Theo Parrish annuncia il suo nuovo lavoro, Preacher’s Comin / Gullah Geechee, per iniziare al meglio il nuovo anno.

Parrish è uno degli artisti più eclettici che la musica elettronica abbia come interprete a livello mondiale. Nativo di Washington, musicista dal talento cristallino e dalla visione assolutamente fuori dal comune, è il portavoce più autorevole di quel suono che, per sua natura, non può e non deve essere catalogato: è techno, è house, è jazz, all’occorrenza è anche soul.

Il 2018 di Parrish inizia con l’uscita di un nuovissimo e fresco EP sulla sua etichetta Sound Signature,  intitolato Preacher’s Comin / Gullah Geechee: contiene due brani solisti e uno realizzato in collaborazione con Jovia Armstrong, Keith Beber, Carolyn Ferrari e Craig Huckaby.

Si tratta della prima relase dell’artista americano dalla Gentrified Love Part 3 dello scorso anno, realizzata con Amp Fiddler e Ideeyah.

Theo e il team di Sound Signature hanno inoltre recentemente avviato un nuovo programma radiofonico chiamato W.O.K.E., acronimo di “We Only Keep Evolving“,  il cui scopo è quello di “educare musicalmente gli ascoltatori di tutte le età, con particolare attenzione ai giovani di colore”, dichiarano.

Mr. Parrish continua:

“Gran parte della programmazione radiofonica che ascoltiamo in giro per la città e in tutta la nazione non è allineata con le nostre visioni di autodeterminazione, comunità e amor proprio, perché riconosciamo che la musica e il suono devono predisporre le persone. Theo e il resto del team si sono sentiti in dovere di offrire un’alternativa alla programmazione radiofonica commerciale: noi della Sound Signature abbiamo voluto produrre un programma radiofonico incentrato sull’empowerment, la storia e il futuro, e vogliamo essere sicuri che questa musica arrivi alle NOSTRE persone “.

Tracklist di Preacher’s Comin / Gullah Geechee
01. Preacher’s Comin
02. Gullah Geechee
03. Gullah Geechee (Originale)

Sound Signature rilascerà Preacher’s Comin / Gullah Geechee all’inizio del 2018.