seventeen − ten =

Sabato 24 Novembre rappresenta una data davvero importante per i ragazzi di Logika, la crew brianzola che ha scelto come casa lo Shabba Club di Cantù.

Si festeggiano i primi 5 anni di party e, per l’occasione, hanno deciso di portare in Italia un’offerta artistica di grandissimo spessore: i Tiefschwarz.

A raccontarci tutta la sua emozione, c’è Carlo Marelli, fondatore e resident (dj Carlitos) del progetto Logika:

“Guardando indietro, 5 anni fa non avremmo mai pensato di collezionare una serie di guest internazionali come quelle che abbiamo avuto l’onore di ospitare nel nostro club – ci ha spiegato Carlo – Non sono mai mancati gli ingredienti per una ricetta perfetta: sacrificio, lavoro, costanza e tanta passione. Fattori fondamentali che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Dopo 5 anni siamo diventati una famiglia e se Logika esiste è grazie a queste persone che sono il motore che ci ha condotto fin qui e sono sicuro che abbiamo ancora molta strada da fare insieme”.

Non solo una grande passione, ma anche coerenza, elemento importantissimo per il successo di un progetto:

“Il profilo musicale di Logika è sempre rimasto ben saldo alle proprie radici: in questi anni l’offerta si è consolidata su qualità e ricerca. Questo ha fatto registrare una notevole crescita, anno dopo anno. Nonostante la vicinanza ad una metropoli come Milano”.

Questo sabato andrà in scena il party che vale 5 anni di musica e la loro scelta non poteva essere più autentica e originale: a fare gli onori di casa ci saranno i resident Carlitos e Davide Nava.

logika

Ma la vera “ciliegina sulla torta” è rappresentata proprio dal ritorno in Italia dei Tiefschwarz, noto duo tedesco e leader della label Souvenir music, fondata nel 2006.

“Abbiamo voluto fare un regalo al nostro pubblico (e sotto sotto farcelo anche noi) – ha ammesso Carlo Marelli -. I Tiefschwarz sono autori di innumerevoli capolavori, tanto che viene difficile sceglierne uno: basti pensare che la loro prima uscita su Wave Music risale al 1997. Anche questa volta Logika ha pensato bene di assemblare esperienza e qualità per quello che da tempo è considerato l’appuntamento più importante del nostro calendario 2018. Sicuramente sabato non sarà un semplice party”.

Qui potrete conoscere tutte le info dell’evento.