fbpx

Il festival tedesco ospiterà alcuni dei più grandi artisti della scena internazionale per un appuntamento che si preannuncia imperdibile.

Time Warp torna con l’edizione 2023 annunciando una line-up ricca di artisti. Il festival tedesco, infatti, ospiterà tantissimi nomi della scena elettronica internazionale. Vi saranno, quindi, più di 40 dj e live act per un totale di 19 ore di musica techno e house. Il tutto all’interno del format originale, che li vedrà alternarsi sui vari palchi dalle 20:00 di sabato 1° aprile alle 14:00 del giorno successivo, per una lunga serata imperdibile.

Come da tradizione, l’evento si svolgerà a Mannheim, all’interno degli spazi del Maimarkt. Infatti, l’intera “Maimarkthalle” sarà occupata da due stage, mentre un terzo sarà posto al “Maimarkt-Club”. Sarà, inoltre, presente una grande area esterna di pertinenza, nella quale saranno ospitati altri due palchi, sotto delle tensostrutture.

Infine, vi si potrà trovare anche un padiglione di vetro per potere godere delle magiche atmosfere del mattino, al sorgere del sole. Il tutto per poter fare in modo di avere sei location dove ascoltare la musica e ballare.

Anche quest’ anno non mancheranno artisti famosi come headliner. Tant’è che la line-up del festival, appena uscita, vanta nomi del calibro di: Adam Beyer, Adriatique, Amelie Lens, Boris Brejcha, Charlotte de Witte, Dax J, Dixon, Jamie Jones, Joseph Capriati, KiNK (live), Laurent Garnier, Loco Dice, Maceo Plex, Marco Carola, Nina Kraviz, PAN-POT, Paula Temple, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Rødhåd, Seth Troxler, Sven Väth, The Blessed Madonna, The Martinez Brothers. Giusto per citarne alcuni, più decine di altri non meno importanti e rivelanti sulla scena nazionale e internazionale.

Lineup Time Warp

Lineup Time Warp

Time Warp è un evento che, dal 1995, è riuscito a ricavarsi un posto tra gli appuntamenti immancabili ogni anno. Infatti, ogni edizione, è costellata da un numero sempre maggiore di pubblico e di artisti importanti. Tanto da essere esportato anche in Brasile, Cile e Stati Uniti.

Le prime due release dei biglietti del festival sono già andate sold-out e si prevede che anche la presente non sarà da meno, visto l’annuncio della line-up. Per cui, nel caso vogliate partecipare, il consiglio è di affrettarsi a comprare i ticket qui.

Available for Amazon Prime