thirty nine − 38 =

Questo ottobre il Time Warp tornerà ad infiammare il Maimarkt di Mannheim proponendo due giorni di altissima qualità musicale.

Lo scorso ottobre 2021, per il Time Warp festival, il format “Two Days | One Stage” si è rivelato un enorme successo, che ha sostituito il tre volte cancellato evento di punta. Ora il prestigioso festival techno ha riproposto lo stesso format con delle novità, per rendere l’edizione di quest’anno altrettanto interessante.

Il 28 e il 29 ottobre si torna dunque alla Maimarkth di Mannheim per godere di una selezione di artisti riconosciuti a livello internazionale. Con l’aggiunta di un ulteriore palco rispetto all’edizione dell’ ottobre del  2021, la seconda versione di Time Warp sarà più grande dell’anno scorso. Ad aumentare sarà anche la quantità degli effetti audiovisivi, introdotti in occasione del primo evento post pandemia per migliorare l’esperienza del pubblico in pista.

La prima giornata si svolgerà nella Maimarkthalle, mentre la seconda nel Maimartkclub. Entrambe le serate hanno una line-up che comprende artisti giovani ed emergenti affianco a nomi consolidati della scena elettronica.

 

In testa alla line up, infatti, ci sono icone del calibro di Richie Hawtin, Peggy Gou, Amelie Lens, Adam Beyer e Sven Väth. Tutti membri della famiglia Time Warp da diverso tempo.

Tra gli altri, nei due giorni di ottobre, si annoverano gli italianissimi Enrico Sangiuliano e Joseph Capriati ed artisti affermati tra cui Maceo Plex, Loco Dice, Pan-Pot, Sama’ Abdulhadi, Héctor Oaks, Dax J, VTSS, Kölsch, Solomun e Reiner Zonneveld. Quest’ultimo si esibirà in un live set, per l’occasione.

 

Vi lasciamo qui sotto la line up completa divisa per giorni

Day 1

 

 

Amelie Lens

Denis Sulta

Enrico Sangiuliano

Giuseppe Capriati

Loco Dice

Maceo Plex

 

PAN-POT

Perel

Reinier Zonneveld dal vivo

Richie Hawtin

Sama’ Abdulhadi

 

Day 2

Adam Beyer

Dax J

Héctor Oaks

KAS:ST

Kobosil

Kölsch

MARRØN

Paula Temple

Peggy Gou

Solomun

Sven Väth

VTSS

 

I biglietti saranno messi in vendita a breve. Le iscrizioni alla prevendita sono aperte su https://time-warp.de/22 . La prevendita inizierà lunedì 4 luglio 2022.

 Paolo Russo