nine + one =

Locus Festival 2022: Rising Sun è pronto ad incantare. Alla sua XVIII edizione, nel 2022 il Locus è sempre alla ricerca della bellezza spinto da un’insaziabile desiderio di novità che ci accompagna attraverso città, paesi e luoghi della meravigliosa Puglia. 

Locus Festival 2022 illumina la Puglia dal 18 giugno al 4 settembre, con l’edizione “Rising Sun” che punta ad espandere ulteriormente le proprie vedute accogliendo nuovi luoghi e nuove storie. Da Bari a Trani, passando per Locorotondo e Fasano fino ad arrivare a Minervino Murge e Mola di Bari. Il Locus Festival 2022 esplora la Puglia in tutta la sua essenza e maestosità. 

La XVIII edizione è la più ricca di sempre, e vuole rappresentare un ritorno alla normalità e una ripresa per tutto il mondo dell’intrattenimento dopo il buio degli ultimi due anni. 

Oltre alla presenza di protagonisti della musica italiana e personalità del pop internazionale, al Locus Festival non può mancare la partecipazione di artisti del mondo dell’elettronica. L’11 agosto in apertura troviamo Cami Layè Okùn, dj e producer di origini cubane ispirata dall’unione dei suoni di Africa e America Latina.

A Ferragosto l’appuntamento è alla Masseria Ferragnano, dove protagonista sarà Caribou con la sua visione matematica dell’elettronica e le innumerevoli esplorazioni sonore. Accanto a lui il Locus Festival ha scelto di dare spazio ad uno dei producer più importanti e di successo capace di rivoluzionare la figura del produttore in Italia, MACE. Inoltre è prevista l’esibizione del collettivo Napoli Segreta che ci guida alla riscoperta della scena musicale partenopea.

Locus Festival 2022

Come il sole che sorge dall’Adriatico per tramontare nello Ionio, sorvolando porti e cattedrali, trulli e masserie, il Locus Festival si diffonde per la Puglia generando legami, energia, emozioni e ricordi che durano nel tempo, rendendo l’estate unica. 

Per il programma e line up completa di Locus Festival 2022 clicca QUI.

Per maggior informazioni su Locus Festival 2022 clicca QUI.

I biglietti sono disponibili tramite l’app DICE.fm, e su Ticketone QUI.