Il Tinì Sound Garden di Cecina è un luogo dove la passione e la creatività si incontrano per creare esperienze sonore nuove e appassionanti.

Situato nel cuore della Toscana, questo locale è diventato un punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica, in particolare della provincia di Livorno. Dopo una programmazione estiva che, fino ad ora, ha visto protagonisti il boss di Now Here Paco Osuna e il Gigante della techno Chris Liebing, la line up di agosto propone certezze e nuove proposte. Ecco qui la programmazione di agosto.

Giovedì 14 agosto: Ilario Alicante extended set

Il livornese Ilario Alicante, un talento precoce che ha iniziato a suonare giovanissimo, si esibirà in modalità extended set. Ha suonato nei migliori club e festival del mondo, come Creamfields, elrow, Monegros e Zamna Tulum, ed è stato il più giovane artista a esibirsi al festival Time Warp. Alicante ha anche vinto i DJ Awards di Ibiza come miglior artista techno e oggi è una presenza fissa nei party Music On e Drumcode.

Sabato 16 agosto: Fatima Hajji e Lee Ann Roberts

La spagnola Fatima Hajji, con radici arabe, incanala energia pura nella sua musica hard techno. Ha lanciato i suoi eventi “invites” nel 2024 e ha fondato l’etichetta discografica Strobi. Lee Ann Roberts, sudafricana residente ad Amsterdam, è un’artista originale e potente che gestisce l’etichetta discografica NowNow Records, dando spazio agli artisti emergenti e costruendo nuovi ponti tra artisti, impegnandosi in cause importanti come quella di combattere il sessismo nell’industria musicale.

Sabato 23 agosto: party di chiusura stagionale

La line-up per il party di chiusura stagionale non è stata ancora annunciata, ma sarà un’occasione unica per vivere un’ultima notte di musica e divertimento prima dell’arrivo dell’autunno, concludendo la stagione estiva del Tinì Sound Garden in modo entusiasmante.