+ forty three = forty eight

Todd Terje, musicista e disc jockey norvegese, torna questo 17 giugno al Circolo Magnolia all’interno del format “Milano 3000”.

Todd Terje, al secolo Terje Olsen, è l’ospite di domani della Rassegna Estiva del Circolo Magnolia. Il dj norvergese, eletto nel 2014 dal The Guardian tra i dieci migliori dj scandinavi, si esibirà di fronte al pubblico dell’Idroscalo, che ospiterà tutta la rassegna eventi di Magnolia Estate.

La performance di Todd è inserita all’interno della programmazione di “Milano 3000”, format che nasce dall’unione di tre tra le più importanti realtà milanesi: Circolo Magnolia, Club Nation Agency e Daab Agency.

“Milano3000 parla di futuro, parla al futuro con i mezzi del presente, lo fa con la musica e i suoi migliori portavoce, parte dal Magnolia con la speranza di poter arrivare molto lontano sia nel tempo sia nello spazio”.

La proposta artistica di “Milano 3000” ambisce ad offrire una diversificazione tra i generi, dall’elettronica al reggae, dal metal al rap. Valorizzando uno dei parchi più belli di Milano, 20000 mq di area verde che oltre al palco principale sarà arricchita da zone food e chill.

Dopo il successo di “Inspector Norse”, che si è piazzato al nono posto della classifica belga di Ultratip, Tod ha collezionato collaborazioni illustri. Tra queste quella con Robbie Williams nel singolo “Candy”. Senza dimenticare il forte contributo al quarto disco dei Franz Ferdinand “Right Thoughts, Right Words, Right Action”.

Dopo le esibizioni in Italia in grandi eventi come a Club to Club nel 2015 e alla Triennale di Milano e al Viva Festival nel 2019, il ritorno di Tedd si fa attendere con trepidazione.

I cancelli apriranno per le ore 23 e l’esibizione di Tedd è prevista all’incirca per l’una, seguita dal dj set del dj nostrano Bugsy. Potete acquistare qui il vostro biglietto.

Per ulteriori informazioni potete sulla programmazione di Magnolia Estate vi invitiamo a guardare qui.