five + two =

Token Records decide di celebrare i primi dieci anni di attività con una compilation che include le più grandi firme della sua storia.

Token Records, label fondata dal produttore Kr!z nel lontano 2007, ha deciso di celebrare il suo decimo compleanno con l’uscita di Momentum (10 Years of Token).
Dalla sua fondazione fino ad oggi, l’etichetta ha pubblicato EP realizzati da grandissimi artisti della techno contemporanea (clicca QUI per la review di TOKEN 53) , diventando un punto di riferimento per gli amanti del genere con releases firmate da Oscar Mulero, Rødhåd, Ø [Phase], Surgeon, Antigone e Inigo Kennedy.

Momentum (10 Years Of Token) uscirà il 1 dicembre 2017, e contiene una tracklist composta di nove collaborazioni.
Una di queste vede Inigo Kennedy al fianco di Kr!z, che ha sempre sostenuto la label fin dalla sua primissima uscita, “Identify Yourself”, TOKEN 01.
Le altre coppie d’eccellenza presenti in Momentum vedono Rødhåd insieme a Ø [Phase] e il binomio Ctrls / Antigone.

In occasione dell’uscita della compilation, la label ha deciso di iniziare un tour celebrativo dei dieci anni di attività con degli showcases programmati per i prossimi mesi. Il primo appuntamento è fissato per venerdì 6 ottobre a Tbilisi, in Georgia.

Una data imperdibile del tour sarà quella dell’Amsterdam Dance Event il prossimo 21 ottobre, realizzata in collaborazione con Intercell. In consolle si esibiranno Function [+ 909] , Ø [Phase], Ancient Methods, Sigha, Kr!z b2b Antigone e Loek Frey. Per tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti vi invitiamo a seguire la pagina FB di Token Records.

Di seguito troverete la tracklist di Momentum, che sarà pubblicata in formato 3×12″, CD e digitale.

Momentum Tracklist:

A1 Rødhåd & Sigha – Bloom
A2 Ø [Phase] & Rødhåd – Detonation Vertex
B1 Antigone & Ø [Phase] – Icosahedron Flood
C1 Inigo Kennedy & Kr!z – Amalgam
D1 Tadeo & Ctrls – Dropout
D2 Ctrls & Antigone – The Hardest Part
E1 Kr!z & Ctrls – Comets
E2 Inigo Kennedy & Sigha – Minor Ascent
F1 Oscar Mulero & Inigo Kennedy – Catharsis