Tresor ospiterà 6 eventi consecutivi a partire dal 29 dicembre e fino al 3 gennaio del nuovo anno.

Non si può parlare della scena elettronica musicale di Berlino senza fare riferimento al Tresor. Il leggendario club ha da poco festeggiato il suo 34º compleanno e continua ad imporsi, anno dopo anno, come uno dei club techno più iconici di tutti i tempi. Nato nel 1991, Tresor possiede anche la propria etichetta, un vero e proprio punto di riferimento musicale degli ultimi trent’anni.

Per questo Capodanno Tresor si riconferma come una scelta prioritaria per gli amanti della techno e più in generale dell’elettronica. La line up proposta dal club berlinese, infatti, è più che appetibile e verrà distribuita su 6 notti consecutive, dal 29 dicembre al 3 gennaio, in cui artisti internazionali si esibiranno con DJ set e performances dal vivo. La programmazione sarà distribuita tra Tresor, Globus e Aurora Bar, celebrando il passato, il presente e il futuro della techno.

Ad animare la line up del grande evento di Capodanno troveremo una selezione di live speciali di Sandwell District, Psyk & Orbe, Zenker Brothers, oltre allo showcase Minus+ di Richie Hawtin e i DJ set di Adriana Lopez, Stephanie Sykes, Skee Mask, Function, IMOGEN, Cleric e molti altri.

Anche per quest’anno e grazie a una competitiva proposta artistica e musicale, Tresor può definirsi come una delle mete più interessanti da scegliere per iniziare in bellezza il 2026. Gli artisti accompagneranno i partecipanti in questo lungo viaggio di una settimana per salutare il vecchio anno ed accogliere il nuovo con energia e positività.

I biglietti delle serate possono acquistarsi singolarmente o in combinazione, dando la possibilità di assistere anche solo ad alcuni eventi della settimana. Per maggiori info e biglietti cliccare QUI.