forty two − = thirty seven

Ritorna il Neopop festival a Viana do Castelo, nella fantastica location che lo ha contraddistinto da sempre in Portogallo.

Neopop 2019 ritorna in gran forma, dal 7 al 10 Agosto, a Vian Do Castelo in Portogallo, in una splendida città costiera sull’oceano atlantico.

Si tratta della quattordicesima edizione questa del 2019, che vede coinvolti grandi nomi della scena elettronica mondiale, rendendo ancora una volta la città capitale nazionale della Techno.

Il comunicato stampa recita:

“Basandosi sul tema costruito negli ultimi dieci anni, l’edizione 2019 di Neopop continua a consolidare la sua reputazione di festival di musica elettronica più famoso in Portogallo e una destinazione essenziale per gli appassionati di musica di tutto il globo.”

I 4 giorni di festival saranno gestiti su due zone diverse. Gli artisti che si esibiranno sono: Amelie Lens, 2Jack4U, Ben Klock, DVS1, John Digweed, Lokier, Maceo Plex, Rebekah, Richie Hawtin, Surgon, The Advent, Underworld.

I ticket sono disponibili qui, con la possibilità di avere anche il PLUS con servizi accessori.

Interessante la possibilità delle navette gratuite per i possessori del pass dalle città di Porto e Vigo, qui maggiori dettagli. Sold out invece il camping gratuito.

E a proposito di festival, il Dimensions Festival si prepara ad un avere una line up d’eccezione…Ve ne parliamo qui.