55 − forty eight =

Parkett vi regala Orbits, il festival che punta a rilanciare Oliveira de Hospital, la regione devastata dalle fiamme nel 2017.

Ottobre 2017, una serie di incendi portati dai resti dell’uragano Ophelia devasta le valli del fiume Alva, tra Portogallo e Spagna. Dalla tragedia del fuoco alla voglia di rinascere e far festa nella natura, sfruttando il Camping São Gião, unica macchia verde scappata al tragico destino delle fiamme.

Questo l’ambizioso progetto di Orbits, festival che, da un punto di vista musicale, si propone come collegamento tra Ambient e Techno “da ballare”, e lo fa tramite una serie di artisti portoghesi e internazionali.

La line up spazia dal minimalismo di Efdemin alla Techno di Wata Igarashi, dai suoni sperimentali di Sebastian Mullaert (leggi qui la nostra intervista) a quelli rilassati di Dj Deep e ancora Shackleton, Marco Shuttle, Aurora Halal, A Sacred Geometry, Peter Van Hosen e tanti altri.

Orbits 2018 Flyer 3rd Wave

Parkett ti regala la possibilità di vincere due biglietti per il festival; tutto quello che devi fare è condividere quest’articolo sulla tua bacheca Facebook, taggando la persona che vorresti portare con te (è importante che la privacy del post sia pubblica).

Per altre info sul festival, gli artisti, i ticket e i progetti di riforestazione a lui legati ti rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Orbits.