+ twenty four = 32

Sabato 7 ottobre, in occasione della roBOt Night, approderanno a Bologna Ricardo Villalobos, Dana Ruh e Digby. Parkett vi dà la possibilità di vincere due biglietti per la serata.

Dopo la pausa estiva, roBOt riapre le danze e lo fa con una roBOt Night di alto livello (link all’evento ufficiale qui): alla consolle del Link di Bologna, infatti, si alterneranno il talento cileno Ricardo Villalobos, la dj tedesca Dana Ruh e il britannico Digby.

L’artista sudamericano, cresciuto musicalmente in Germania, non ha bisogno di presentazioni per chi è pratico dell’ambiente. Personalità artistica tanto qualitativamente elevata, quanto eccentrica, la cui carriera è ricca di produzioni di enorme valore.

A completare la line up sono altri due esponenti dell’House più minimale: Dana Ruh e Digby. La prima, così come Villalobos, è legata a doppio filo a Berlino e nella sua carriera è uscita su etichette come Ostgut Ton e Cocoon, oltre ad aver collaborato spesso con André Galluzzi. Il secondo è parte del duo Alex & Digby e assiduo sperimentatore di sonorità essenziali, tra i più vicini alla microhouse.

Questi tre artisti internazionali faranno ballare il dancefloor del Link di Bologna dalle 23 alle 6 del mattino e Parkett vi offre due biglietti per assistere a questo attesissimo evento. Vi basterà, infatti, condividere pubblicamente questo articolo (impostate la privacy pubblica!) per avere l’opportunità di vincere uno dei due biglietti messi in palio. Avete tempo fino a Mercoledì, giorno in cui contatteremo direttamente i due fortunati vincitori.

Vi lasciamo con un estratto dell’edizione 2015 del roBOt festival: