one + two =

È iniziata meno di un mese fa la quarta stagione di Wake Music e già per il secondo appuntamento si profila qualcosa di molto interessante per i ragazzi vicentini.

Il 26 novembre, infatti, il ragazzi di Wake Music porteranno alla discoteca Nordest di Caldogno (Vicenza) due tra gli artisti più conosciuti e apprezzati nel panorama della musica elettronica internazionale: Joris Voorn e Nic Fanciulli.

L’olandese è fondatore, insieme a Edwin Oosterwal, delle etichette Rejected e Green, si è esibito più volte in alcuni dei club più importanti al mondo e vanta collaborazioni con grandi produttori del panorama Techno e House.

Il britannico, invece, è proprietario di Saved Records, etichetta che ha superato da molto le cento uscite e che ha visto la partecipazione di artisti come Gary Beck, Mark Broom, Robert Dietz, Ray Okpara, Hot Since 82 e moltissimi altri. È stato inoltre nominato al Grammy nel 2007 e il due ottobre scorso si è esibito in back to back con Carl Cox durante il party di chiusura definitiva dello Space di Ibiza.

Oltre a questi due grandi nomi, si esibiranno alla consolle del main stage i resident Sunyata Project e Lion Brothers, mentre gli altri due stage vedranno protagonisti Alberto Perazzo, Reezar, Archtyp, And-C, Phraa, Alain, David Perez, Nacht Soundsystem e SKAL.

Link all’evento ufficiale

Pagina Facebook Wake Music