fbpx

Il Tresor Club compie 26 anni di attività e decide di celebrare questo anniversario con due grandi party, che vedranno protagonisti alcuni grandi artisti.

Il Tresor, si sa, è uno dei club fiore all’occhiello dell’intero continente europeo. Al suo interno può vantare di aver accolto milioni di persone, accorse da ogni parte del mondo per poter ballare buona musica e respirare l’atmosfera caratteristica che contraddistingue Berlino dalle altre capitali della musica elettronica.

Quest’anno il club berlinese compie 26 anni di attività e per festeggiare saranno organizzati due grandi party ai quali parteciperanno alcuni dei maggiori esponenti della musica Techno, come Porter Ricks, Vainqueur, Juan Atkins, Moritz Von Oswald, Thomas Fehlmann,  Marcelus, Delta Funktionen, Zadig e Marcel Heese. 

I due eventi saranno articolati in due serate nel primo weekend di Ottobre. Le porte del Tresor infatti si apriranno venerdì 6 e sabato 7 offrendo al pubblico la possibilità di trascorrere due notti incredibili, accompagnati da dj set e performance in live di artisti che hanno lasciato il segno nella storia della musica, contribuendo non poco a consolidare la fama di cui gode il locale.

L’anniversario del Tresor non rappresenta per Berlino un semplice party in mezzo alla stagione, come molti altri: anno dopo anno, infatti, il compleanno del club dimostra di essere tra gli eventi più attesi nell’intera città.

È doveroso infatti ricordare che, oltre a rappresentare una vera e propria istituzione per il mondo del club, il Tresor è anche proprietario di una grande etichetta discografica, sulla quale sono marchiati a fuoco nomi come Jeff Mills, Perc, Jonas Kopp, Inigo Kennedy, Cari Lekebusch, Psyk e Dax J, per dirne solo alcuni. Rappresenta per la maggior parte degli artisti una meta da raggiungere ad ogni costo, una sorta di perfetta fusione tra perfezione tecnica e la giusta mentalità di chi ha scelto di sorprendere il mondo con la propria musica.

In attesa dell’evento vi invitiamo a dare un’occhiata a quello che è stato uno dei nostri primi appuntamenti con la rubrica Cineclub, interamente dedicato al documentario che racconta la storia proprio del club nel cuore degli appassionati di musica elettronica di tutto il globo.

Tresor