Dal 10 al 15 giugno, il pubblico potrà godere di una programmazione ricca e variegata, che spazierà dalla musica elettronica alla narrazione sonora, passando per la cultura nigeriana e la techno.
Hyperlocal Club sbarca a Voce
La quinta edizione di Hyperlocal Club, il ciclo di appuntamenti dedicati alle scene culturali e ai loro quartieri nel mondo, approda a Voce con un focus su Victoria Island, il quartiere più trendy di Lagos. La serata sarà animata da una conversazione con l’artista e musicista Cruel Santino, la stilista Mowalola, la musicista DEELA e la stylist e direttrice creativa Ashley Okoli. A seguire, le performance live di DEELA con Jeeniius e Cruel Santino, e un DJ set a cura di Vogue Boys, collettivo che esplora l’intersezione tra cultura rave e identità pop nigeriana. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti previa registrazione.
Mercoledì 11 giugno: LA NIÑA
Il Giardino di Triennale ospiterà il concerto sold-out di LA NIÑA, cantautrice e produttrice che porta in scena la forza visionaria del suo nuovo lavoro discografico “FURÈSTA“. Un viaggio sonoro tra elettronica, canto tradizionale e immaginari futuribili che promette di essere un’esperienza unica.
Venerdì elettronico
La serata di venerdì 13 giugno sarà dedicata a Radio Raheem, la Resident Radio di Triennale Milano, che trasferisce il suo booth all’interno di Voce per una serie di appuntamenti. Protagonista della prima serata sarà Fabrizio Vatieri. Ingresso libero fino a esaurimento posti previa registrazione.
Nello stesso giorno, il Giardino di Triennale ospiterà il concerto di Rival Consoles, producer londinese che presenterà una performance A/V unica e coinvolgente.
Situato al piano parco del Palazzo dell’Arte, Voce è aperto ogni giorno dalle 18.00 alle 2.00 e ospita concerti, eventi e workshop. Al suo interno, un cocktail bar con un’offerta dedicata e lo speciale soundwall progettato da Giorgio Di Salvo, che propone una serie di playlist originali commissionate ad hoc a musicisti e protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura.
