Joe T Vannelli e Roger Sanchez di nuovo insieme dopo 15 anni

3 Dicembre 2021

A quasi quindici anni dall’ultima volta, Joe T Vannelli e Roger Sanchez tornano a condividere la console per una One Night unica ed irripetibile.

Era il lontano 2007 quando Joe T Vannelli e Roger Sanchez condividevano per la prima volta la console: un DJ set importantissimo e che è rimasto nella memoria di molti. Un evento unico dove due leggende dalla House Music mondiale univano la loro conoscenza per regalare emozioni al dancefloor.

A distanza di diversi anni i due torneranno insieme? La risposta è si! Potremo assistere ancora una volta ad uno spettacolo all’insegna della musica di Vannelli e Sanchez.

Tante cose sono cambiate negli anni e sarà interessantissimo vedere come lo stile dei due si sia adattato a questi cambiamenti. Vannelli in particolare sarà protagonista di questa serata, dopo il recente annuncio del suo libro Joe T Vannelli, God is a DJ per Baldini+Castoldi.

Joe T Vannelli
JTV – God is a DJ (cover)

Vannelli e Roger Sanchez dove si esibiranno?

L’evento si terrà il 5 dicembre 2021 al Collini Rooms – una location tra le più esclusive di Milano – dove i due DJ si alterneranno in consolle al suono della migliore musica house. L’inizio dell’evento è previsto per le 19:00.

Per scoprire altri eventi che potrebbero interessarti, clicca qui!

 

 

 

 

Gianluca Faliero

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidianità: "una vita senza musica non è vita."

Moderat
Previous Story

MORE D4TA: i Moderat tornano in Italia

leo mas 1
Next Story

Leo Mas: “Il Balearic Sound non è solo musica, è uno stato mentale”