− 1 = two

Black Coffee si esibirà in Italia in una sola data, a Dicembre, ai Magazzini Generali Milano: scopriamo tutti i dettagli.

Black Coffee arriverà in Italia il prossimo 5 dicembre a Milano, in un evento organizzato da Magazzini Generali e ClubNation.

L’artista sudafricano ha sempre inserito nei suoi lavori le proprie origini. Fin dagli inizi si è contraddistinto con la presenza ritmica della percussioni africane tanto da definire la creazione, per alcuni, di un nuovo genere: “Afropolitan House”.

Il suo apice della notorietà lo raggiunge con un remix per Alicia Keys, una collaborazione con Drake e l’uscita del suo ultimo album “Subconsciously” con Pharrell Williams, Diplo, David Guetta per citarne alcuni. Ve ne parliamo in maniera più approfondita QUI.

Black Coffee

Nkosinathi Maphumulo, vero nome di Black Coffee, sarà dunque possibile ascoltarlo anche in Italia, nonostante il suo incessante tour da oltre 150 show in un anno.

La data come già detto è fissata al 5 dicembre. Apertura porte alle 22. Nella stessa sera si esibiranno anche Fiona Kraft e Lorenzo Fassi in apertura.

Per l’acquisto dei biglietti vi rimandiamo QUI.

QUI invece il link all’evento sulla pagina del sito ufficiale.