+ sixty six = seventy six

In uscita, il prossimo mese, il primo album di Enzo Siragusa con la sua label FUSE London.

A Decade Of Rave“, eccolo finalmente l’album di Enzo Siragusa. In uscita il prossimo 26 aprile, sarà distribuito da FUSE London.

Fuse London nasce nel 2008 ad opera di Siragusa stessodiventando punto di riferimento del clubbing di Londra e non solo. La filosofia alla base del progetto è semplice: distinguersi dalla massa ospitando rave di alta qualità, standard elevati di sound design e un affiatato gruppo di collaboratori. Successivamente Fuse diventa anche una label con numerosi EP e singoli prodotti.

Il nuovo album dell’artista londinese, formato da dieci tracce, racconterà la passione per la house, la techno, l’ambient e tutti quei generi che sono stati al centro delle sue produzioni e dj set.

A decade of rave

Enzo racconta:

“Il mio amore per il periodo più prolifico della cultura rave di Londra degli anni ’90, è il cuore di Fuse…Negli ultimi dieci anni io e i residenti di Fuse abbiamo coltivato questo insieme di influenze che abbiamo vissuto nella scena londinese e le abbiamo riversate nei nostri eventi e nella musica che creiamo. L’etichetta è in definitiva un riflesso, è la musica che alimenta il dancefloor…”

A Decade Of Rave” sarà disponibile in versione digitale e vinile. Quest’ultima, tuttavia, avrà solamente otto tracce, eliminando quelle ambient dal nome “Good Night” e “Lost And Found In 93“.

Tracklist:

01. Good Night
02. Beautiful Emi
03. Stromboli
04. Mixed Emotions
05. Paradigm Shift
06. Lost And Found In 93
07. Voodoo
08. Deeper Inside
09. Rollin’ Riddm feat. MC Rossko
10. Mysterious

Di seguito il teaser dell’album

Enzo Siragusa si esibirà con gli altri artisti di Fuse all’Off Week Festival, ve ne parliamo qui.