eight + one =

Stanislav Tolkachev è pronto a presentare “Acropolis EP”. Il nuovo lavoro discografico prodotto da 24h, la label del Tempio Del Futuro Perduto di Milano.

Cosa accade quando un progetto unico nel suo genere e all’avanguardia come il Tempio del Futuro Perduto di Milano incontra una mente geniale quanto controversa come quella di Stanislav Tolkachev? La risposta è racchiusa in un nuovo EP  intitolato “Acropolis EP”.

L’EP verrà prodotto e promosso da 24h, la label della nota realtà milanese che sta facendo notizia nel territorio italiano. Il club possiede diversi spazi da mettere a disposizione degli artisti. Tra questi troviamo anche due studi di produzione e un dormitorio. Un vero e proprio centro artistico e culturale, insomma, in cui la musica non si trasmette solo attraverso gli eventi, bensì attraverso le numerose attività proposte.

“Acropolis EP” è stato realizzato dall’artista durante gli 11 giorni di permanenza nella struttura. L’EP, quindi, nasce, cresce e viene promosso sempre tra le quattro mura del Tempio.

Acropolis EP

Immagine scattata durante la permanenza presso il Tempio Del Futuro Perduto

Puntando l’attenzione per la prima volta su un’iniziativa del genere, comprendiamo che in Italia, forse, l’istituzione del club sta leggermente cambiando.

Acropolis EP

Immagine scattata durante la permanenza presso il Tempio Del Futuro Perduto

Infatti, almeno nel caso del Tempio del Futuro Perduto è importante sottolineare che l’obiettivo principale del progetto non è solo promuovere musica e divertimento, ma bensì rivalutare spazi urbani dismessi e trasformarli in qualcosa di veramente bello.

Un EP dal sound introverso e incredibilmente ricercato

L’artista ucraino è stato il primo artista ad esporsi per la giovanissima label. Ricordiamo infatti che “Acropolis” è la release che ha ufficialmente battezzato 24h.

Tracklist
A1. Stanislav Tolkachev – Acropolis 01
A2. Stanislav Tolkachev – Acropolis 01 (Marthial Remix)
B1. Stanislav Tolkachev – Acropolis 02

Tre tracce dai titoli semplici, basic, quasi come se l’unico elemento a dover caratterizzare questo lavoro discografico dovesse essere il sound cupo e introverso tipico delle produzioni firmate da Tolkachev.

Acropolis EP

L’uscita dell’EP è prevista per il prossimo 15 novembre ma intanto potete iniziare ad ascoltare un piccolo assaggio proprio qui sotto.