seventy eight − seventy seven =

Giovedì 15 giugno 2017 il duo milanese Tale Of Us riporta a Barcellona, dopo un anno esatto dalla prima edizione, il party concettuale Afterlife 2017.

E’ stata annunciata la line-up del party Afterlife 2017, evento che ha preso forma con la collaborazione del promoter Loud-Contact e che in occasione della seconda edizione, conferma la location in Plaza Mayor de El Poble Espanyol, il più grande open air della città e considerata da molti come una delle location più magiche e suggestive di Barcellona.

Ad esibirsi oltre al duo italiano “Tale Of Us (Carmine Conte e Matteo Milleri), ci saranno anche Mano Le Tough, Steaphan Bodzin, Mind Against, Barnt, Monoloc e uno “special guest” a sorpresa del quale ancora non si conosce nessun dettaglio ufficiale.

unnamed

Gli organizzatori (vi ricordiamo che dietro al concept party Afterlife ci sono alcuni degli artisti di casa Dystopian, Life and Death e Innervisions), confermano la stessa dichiarazione rilasciata per l’evento dell’anno scorso, affermando che la serie di serate sarà “an odyssey through the realm of consciousness“. E se analizziamo la meticolosa attenzione di dettagli che hanno sempre caratterizzato chi organizza e chi si esibisce durante gli eventi, il risultato è la stessa elevata aspettativa di rivivere anche per quest’anno, l’esperienza positiva che ha poi spinto il party oltre i confini europei. Afterlife ha fatto il suo debutto a Barcellona durante Off Sonar nel 2016 per poi spostarsi per 13 settimane a Ibiza (stagione estiva dello Space), e successivamente ad Amsterdam, Londra, Miami e Messico; proponendo da sempre gli artisti più eclettici e innovativi in circolazione, in grado di soddisfare così, anche il pubblico più esigente.

I ticket per l’evento sono disponibili QUI.

Info:

Data: Thursday 15th June 2017
Location: Plaza Mayor del Poble Espanyol
Orari: 4pm – 2am
Line-up: Tale Of Us, Mano Le Tough, Stephan Bodzin (Live), Mind Against, Barnt, Monoloc + Special Guest TBA

 

Stefano Grossi