fbpx

Giovedì 15 giugno 2017 il duo milanese Tale Of Us riporta a Barcellona, dopo un anno esatto dalla prima edizione, il party concettuale Afterlife 2017.

E’ stata annunciata la line-up del party Afterlife 2017, evento che ha preso forma con la collaborazione del promoter Loud-Contact e che in occasione della seconda edizione, conferma la location in Plaza Mayor de El Poble Espanyol, il più grande open air della città e considerata da molti come una delle location più magiche e suggestive di Barcellona.

Ad esibirsi oltre al duo italiano “Tale Of Us (Carmine Conte e Matteo Milleri), ci saranno anche Mano Le Tough, Steaphan Bodzin, Mind Against, Barnt, Monoloc e uno “special guest” a sorpresa del quale ancora non si conosce nessun dettaglio ufficiale.

unnamed

[amazon_auto_links id="73997"]

Gli organizzatori (vi ricordiamo che dietro al concept party Afterlife ci sono alcuni degli artisti di casa Dystopian, Life and Death e Innervisions), confermano la stessa dichiarazione rilasciata per l’evento dell’anno scorso, affermando che la serie di serate sarà “an odyssey through the realm of consciousness“. E se analizziamo la meticolosa attenzione di dettagli che hanno sempre caratterizzato chi organizza e chi si esibisce durante gli eventi, il risultato è la stessa elevata aspettativa di rivivere anche per quest’anno, l’esperienza positiva che ha poi spinto il party oltre i confini europei. Afterlife ha fatto il suo debutto a Barcellona durante Off Sonar nel 2016 per poi spostarsi per 13 settimane a Ibiza (stagione estiva dello Space), e successivamente ad Amsterdam, Londra, Miami e Messico; proponendo da sempre gli artisti più eclettici e innovativi in circolazione, in grado di soddisfare così, anche il pubblico più esigente.

I ticket per l’evento sono disponibili QUI.

Info:

Data: Thursday 15th June 2017
Location: Plaza Mayor del Poble Espanyol
Orari: 4pm – 2am
Line-up: Tale Of Us, Mano Le Tough, Stephan Bodzin (Live), Mind Against, Barnt, Monoloc + Special Guest TBA

 

Stefano Grossi