fbpx

Il club milanese annuncia le date imminenti con alcuni tra i nomi principali della scena internazionale. Una serie di eventi che faranno da trampolino di lancio per la nuova stagione.

L’anno nuovo è appena cominciato e la nightlife non stenta a prospettare quel che sarà l’intrigante agenda della stagione 2023. Vi abbiamo già illustrato i prossimi appuntamenti di grandi festival come il Time Warp a Mannheim o DGTL ad Amsterdam. Gli event planner si sono armati fino ai denti durante l’ultima parte dello scorso anno, muovendosi con destrezza, per assicurarsi dei risultati che possano far breccia nel cuore dei dancer più appassionati. Una delle prime organizzazioni che ha deciso di far trapelare notizie è l’Amnesia Milano, pronta a sorprendere ancora una volta, anche grazie alla partnership con la meravigliosa cornice del Fabrique. I primi due eventi della nuova programmazione sono stati brillantemente portati a termine, lo scorso 5 Gennaio, con il nostro connazionale Marco Faraone e poi ancora, il 7 Gennaio, con l’astro nascente brasiliano Classmatic. Le prossime date del mese corrente sono state fissate durante tutti i sabati del mese: si ripartirà il 14 gennaio con Kobosil, per un pubblico più vicino al genere techno. Sabato 21 gennaio toccherà a Patrick Topping, con la sua tech house frizzante ed infine il 28 gennaio ci sarà uno special guest segreto che verrà svelato successivamente dall’organizzazione. Ma non finisce qui!

Amnesia Milano ha anticipato anche la data di venerdì 3 febbraio che vedrà ai comandi della consolle il pioniere tedesco Loco Dice. A lui sarà affidato il Fabrique durante la one-night Vision”, che ha già registrato il sold out in ognuna delle sue prime sei puntate.

La direzione artistica ha fatto un lavoro di selezione davvero molto accurato, permettendo ad ogni clubber di ritrovare in pista il proprio genere musicale preferito.

I biglietti dei primi eventi di Gennaio sono disponibili QUI

 

 

Available for Amazon Prime