− three = 4

Per il tour del venticinquesimo anniversario Time Warp farà tappa negli Stati Uniti, più precisamente a New York. La line up, appena annunciata, comprende Richie Hawtin, Nina Kraviz, Ricardo Villalobos e Palms Trax.

Il 2019 è l’anno in cui Time Warp compie 25 anni. Come era prevedibile, lo staff tedesco ha deciso di festeggiare questo incredibile traguardo con una serie di eventi in ogni angolo del Pianeta. In ordine di tempo, l’ultimo evento di cui è stata annunciata la line up è la tappa statunitense di New York City.

Time Warp US 2019 si terrà i prossimi venerdì 22 e sabato 23 novembre al New York Expo Center, nel quartiere del Bronx. Nessuna sorpresa tra gli headliner, trattandosi essi dei “classici” pezzi da 90 che da diverso tempo la fanno da padroni negli eventi targati Time Warp. Venerdì 22 novembre si esibiranno Amelie Lens, Enzo Siragusa, Joseph Capriati, Mind Against, Pan-Pot, Reiner Zonneveld (live), Ricardo Villalobos, Richie Hawtin e Sonja Moonear.

Sabato 23 novembre, invece, i protagonisti al New York Expo Center saranno Avision, Denis Sulta, Loco Dice, Maceo Plex, Mīnk, Nina Kraviz, Palms Trax, Peggy Gou e Sven Vaeth. Insomma, un giusto mix tra veterani del calibro di Hawtin, Villalobos e Vaeth e giovani talenti, affermatissimi nonostante l’età, come Lens, Sulta e Palms Trax.