five + three =

Dal 3 luglio al 9 ottobre la capitale della Catalogna ospiterà i grandi nomi della musica elettronica internazionale per l’edizione più lunga di sempre

Dopo il ritorno in grande stile dell’edizione spagnola del Primavera Sound, è arrivato finalmente il momento di scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa attesissima edizione di Brunch- in the Park Barcellona.

Il festival spagnolo per definizione ritorna con una fitta programmazione nell’arco di 3 mesi per un totale di 17 eventi. Il Parc de la Trinitat ospiterà i più grandi nomi della scena elettronica internazionale, tra cui Carl Cox, Dixon, Disclosure, Honey Dijon e molti altri.

Inoltre, come nelle stagioni precedenti, il festival sosterrà i talenti di numerosi artisti e gruppi locali, diventando una delle edizioni più lunghe della storia del festival.

Gioia e impegno sono i punti chiave per l’edizione 2022 di Brunch- in the Park Barcellona. Gioia di ritornare finalmente a vivere esperienze e attività ferme ormai da parecchi anni, ma soprattutto un sentito impegno verso i temi più rilevanti del nostro tempo, come comunità, sostenibilità e uguaglianza. A tal proposito il festival spagnolo collaborerà con numerosi artisti locali per la creazione di stand solidali inerenti alle tematiche principali. Il ricavato delle attività verrà interamente devoluto alle ONG con cui il festival collabora abitualmente.

Una delle attrazioni più interessanti dell’edizione 2022 è la creazione di un format domenicale dedicato a famiglie e bambini. Al Petit Brunch i più piccoli potranno godere di ottimo cibo, numerose attività ma soprattutto cominciare ad assaporare l’amore collettivo per la musica.

Altra novità degna di nota è la creazione di un nuovo “Safe Space”, area dedicata al benessere emotivo dei partecipanti. Questa nuova misura di inclusione e salvaguardia sociale, si aggiunge a quelle già esistenti. Come l’Observatori contra l’Homofòbia, organizzazione per la lotta dei diritti LGBT e alle numerose proposte per la salvaguardia dell’ambiente.

Per i biglietti e la programmazione ufficiale clicca QUI