twenty five − nineteen =

Aphex Twin attraverso un post apparso qualche ora fa sulla pagina della Warp Records, torna a far parlare di se ufficializzando il live che si terrà all’Avant Gardner di New York il prossimo 11 di aprile.

Il logo di Aphex Twin è apparso nell’immagine dell’evento che è stata rilasciata sui canali ufficiali dell’artista nonchè sul sito ufficiale del Club di Brooklyn; confermando così la sua presenza all’Avant Gardner, locale situato sulla 140 Stewart Ave di East Williamsburg. L’iconico simbolo del geniale producer infatti, apparso sulla locandina dell’evento, è stato posizionato sulla mappa della metropolitana newyorkese (guarda il flyer a fondo pagina).

Il live si terrà nella Great Hall del locale, una delle due sale interne, ed il prezzo sarà di 85 dollari.

Progettato per ospitare ogni tipo di evento, l’Avant Gardner ha una capienza di 6200 persone, e i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi il biglietto, potranno assistere al suo monumentale live; che nel 2018 ha dimostrato di mutare a seconda della città in cui si svolge, ma che trova i suoi punti stabili nell’incredibile ciclicità del cambio improvviso dei bpm e degli scenari audio visivi mozzafiato.

Aquista il Ticket che sarà in pre-sale da venerdì alle ore 10:00 AM nel sito della Warp o sul quello del Club.


Leggi anche il nostro report sul suo live tenuto al C2C 2018