ninety − = eighty four

Bellavista vi invita il prossimo 27 novembre alla serata evento “A Love From Outer Space”.

Bellavista è il progetto culturale ed enogastronomico che porta l’Abruzzo (e Chieti) ad essere di nuovo luoghi protagonisti del clubbing nel centro dell’Italia grazie alla sinergia di Humani sotto l’ala di Arturo Capone, Degusto Eventi e Piazzetta Teatro.

Dopo il successo del primo appuntamento che ha visto la riapertura del Bellavista dopo venticinque anni ed in questa nuova veste, abbiamo il piacere di annunciarvi il secondo appuntamento della serie intitolato “A Love From Outer Space” con la partecipazione straordinaria di Sean Johnston.

L’evento si terrà il prossimo 27 novembre presso il ristorante di Corso Marrucino di Chieti e sarà una serata di festa ma anche commemorativa: sì, perché “A Love From Outer Space” è il nome del progetto del compianto Andrew Weatherall proprio con Sean Johnston, capaci di portare al pubblico un’oasi di pace all’interno di un mondo che continua ad aumentare la sua velocità.

Ecco, questo sarà l’evento più importante dei quattro previsti perché proprio Sean Johnston sarà l’ospite della serata. Il Dj e produttore britannico è una di quelle figure emblematiche del panorama musicale elettronico: un esploratore di generi che con il progetto ALFOS (acronimo di “A Love From Outer Space”) porta alla luce dischi e stili frutto di una ricerca fatta alla vecchia maniera, ovvero sfogliando e selezionando perle nascoste nei negozi di dischi.

In questo appuntamento la cena ed il menù saranno a cura dello Chef Natalino Zaami di Degusto e sarà possibile accedere anche per la serata a partire dalla mezzanotte. Gli accessi saranno regolamentati da controllo di certificati vaccinali (Green Pass) in accordo alle normative vigenti.

Tutte le informazioni, dettagli sul menù e suggerimenti per i posti dove pernottare sono disponibili alla pagina ufficiale dell’evento.

Linea diretta per informazioni e prenotazioni: +39 339 8849631 (via whatsapp) e l’indirizzo mail: esperienzabellavista@gmail.com