+ forty six = 51

Bellavista ci presenta una serie di quattro eventi che renderanno la città di Chieti protagonista nella scena musicale abruzzese.

 

Abbiamo il piacere di presentare Bellavista, un progetto che coniuga musica ed enogastronomia, omonimo al ristorante sito nel centro di Chieti che, dall’alto della sua terrazza offre uno dei panorami più suggestivi del territorio abruzzese.

La rinascita del luogo avviene grazie alle idee e sinergie di tre realtà ed eccellenze nel mondo  dell’intrattenimento. La prima è Humani nella figura di Arturo Capone, storico promoter di livello internazionale che ha portato nella sua terra artisti del calibro di DJ Harvey, Ryuichi Sakamoto, Alva Noto, Derrick May e molti altri; la seconda è Degusto Eventi che vanta un’esperienza trentennale nel mondo del catering e banqueting e che curerà l’aspetto enogastronomico di ogni serata e Piazzetta Teatro, bar sotto i portici di Via Arniense che si occuperà della parte mixology e bartendering.

La rassegna musicale si articolerà in quattro eventi, dei quali il primo “Italian Dance Wave” si terrà il prossimo 30 Ottobre con due protagonisti degni di nota: Fabrizio Mammarella e Nunzio Borino che rappresentano al meglio l’esperienza e la conoscenza della musica elettronica declinata nell’onda Italiana.

Fabrizio Mammarella infatti, oltre che vantare numerose pubblicazioni su etichette del calibro di DFA, Permanent Vacation e Futureboogie ha fondato nel 2018 il progetto Emet, un contenitore per la musica elettronica più ‘colta’ e d’avanguardia, libera espressione di una musica più intima e raccolta, primitiva e rituale.

Nunzio Borino vanta una lunga esperienza come DJ e produttore ed anche una spiccata versatilità. Profondo conoscitore della musica elettronica da tutte le sue angolazioni, è una figura riconosciuta a livello internazionale per il suo stile ricco di contaminazioni con reminiscenze 80’s, dark disco e wave per le sue performances europee all’About Blank di Berlino, allo SPACE di Ibiza passando per il The Egg di Londra e per la selezione di musica per brand quali Adidas, Gaufram, Armani e Redbull.

L’appuntamento con Italian Dance Wave a cura di Fabrizio Mammarella e Nunzio Borino è per Sabato 30 Ottobre dalle 20:00 alle 03:30 al Bellavista in Corso Marrucino 30, Chieti.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero telefonico +39 339 8849631 o scrivere una mail a esperienzabellavista@gmail.com