+ fourteen = 21

Bicep lanciano l’anteprima del video di “Water”. Il video sarà online questo giovedì 10 novembre su Youtube.

Il duo gallese formato da Matt McBriar e Andy Ferguson annuncia, con un post su Instagram, l’uscita del video del loro nuovo singolo, “Water” rilasciato per Ninja Tune lo scorso 5 ottobre e scritto in collaborazione con Clara La San.

Nella breve durata del reel possiamo vivere un momento di tensione, osservando questa donna in barella che indossa una maschera per l’ossigeno ed accompagnata da un team di medici per il corridoio di un ospedale. Ed improvvisamente l’inquadratura cambia verso un’area buia e una porta.

Ora, ascoltando la traccia, possiamo riconoscere i tratti distintivi del sound del duo britannico che ci hanno fatto innamorare di tutte le loro produzioni precedenti (vale la pena citare “Atlas” per esempio, rilasciata nel 2020 e della quale abbiamo parlato in questo precedente articolo). Contemporaneamente i vocals di Clara La San fanno decollare la nostra immaginazione chiedendoci: “E adesso che succederà?”.

Probabilmente il video ci porterà in un flashback al passato della protagonista che viene condotta in barella chissà dove oppure ci farà scoprire il suo futuro immediato. Purtroppo adesso non ci è possibile saperlo, ma attenderemo con ansia la release ufficiale di questo video che avverrà giovedi 10 novembre 2022 alle 14 GMT (quindi alle 13 da noi) sul canale Youtube di Bicep.

Inoltre è possibile impostare un reminder per la premiere di questo video durante la quale i Bicep saranno in live chat. Sarà quindi possibile interagire direttamente con gli artisti per chiedere loro tutti i dettagli e le curiosità legate alla produzione del loro nuovo singolo e video. Sicuramente un’occasione da non perdere!

“Water” è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite questo link. Il video è diretto da Aoife McArdle e prodotto da SMUGGLER. I protagonisti sono Angela Nwagbo, Fabo Silva, Jaroslav Jandora, Daria Pomozova.