Sabato 25 novembre per la prima volta la capitale ospiterà i British Murder Boys. Il duo britannico sarà infatti protagonista di una notte all’Ex Dogana.

Il 25 novembre l’Ex Dogana sarà scenario di uno spettacolo più unico che raro: ospiterà uno dei b2b più ricercati della scena Techno europea: i British Murder Boys.

Dietro questo moniker si celano gli straordinari talenti di artisti ben noti e affermati sulle scene, quali Surgeon e Regis, che rappresentano attualmente un duo capace di performance artistiche davvero di grande sostanza. In Italia è una delle esibizioni più attese, visto che il pubblico italiano ha avuto prima di oggi solo un’occasione per ascoltare i due artisti insieme dal vivo.British Murder BoysBritish Murder Boys è infatti un progetto che ha avuto modo di farsi strada grazie anche e soprattutto all’ammirevole background dei due artisti che lo compongono e che singolarmente costituiscono due fondamentali pilastri della Techno inglese. Nonostante la loro reputazione sono riusciti ad esibirsi in Italia sono nell’occasione del 502 Bad Gateway di Bologna lo scorso Giugno.

L’Ex Dogana, con i suoi peculiari scenari di archeologia ferroviaria e con i suoi ambienti industriali, sembra proprio la cornice perfetta per questo evento che appagherà l’orecchio dei presenti e lascerà sicuramente un segno tra le notti della night life romana.

Oltre a Surgeon e Regis, protagonisti della serata saranno anche Luciano Lamanna e Cosimo Damiano, artisti già noti per essersi collocati da tempo tra le figure Techno più rilevanti degli ultimi anni in Italia, nonché entarmbi resident all’ Ex Dogana.

Non resta quindi che attendere il party per lasciarsi inghiottire da sonorità turgide e a tratti brutali, ritmi serrati che sicuramente non deluderanno le aspettative. Dopotutto parliamo di artisti che hanno alle loro spalle quasi diciassette anni di carriera.

Per qualsiasi informazione basterà dare un’occhiata al link dell’evento ufficiale riportato proprio qui.