49 − forty one =

Surgeon ha annunciato con un post su Instragram delle novità in merito ai suoi nuovi progetti. La prima uscita è prevista per il 16 novembre.

È stato annunciato dal profilo Instragram di Surgeon, che ci sono interessanti novità in arrivo in merito ai nuovi progetti dell’artista britannico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Surgeon (@tony_surgeon) in data:


Ha scelto di dare notizia in maniera più vicina possibile al suo pubblico, tramite Instragram, unico social network con il quale sceglie di comunicare con il suo pubblico.

Lunedì 19 novembre sono quindi attese delle importanti novità, il post non presenta alcun dettaglio ma siamo sicuri che varrà la pena attendere qualche giorno.

I lavori discografici firmati Surgeon lasciano un segno nella scena elettronica globale da anni ormai e le sue numerose collaborazioni con artisti come Regis Blawan hanno dato vita a performance tra le più ricercate di sempre.

Anche l’ultimo album sul quale abbiamo puntato anche noi l’attenzione “Luminocity the vice” è stato un prodotto di successo molto apprezzato da tutti gli amanti della musica elettronica.

Sarà un nuovo progetto? Oppure si tratta di un prossimo lavoro discografico?

Sono tante le domande ma ancora troppe poche le risposte, quindi ci toccherà aspettare questo weekend e attendere fino a lunedì.