fifty eight − = fifty three

Decompressing è un album rilasciato il 9 novembre su Happy Campers Records, etichetta fondata da Britta Arnold, Under e Noraj Cue.

Decompressing – Happy Camper V.A. Sampler è stato rilasciato il 9 novembre via Beatport, e nasce come esigenza di inserire all’interno di un unico album, le tracce che hanno segnato l’edizione appena trascorsa del Burning Man secondo lo stile visionario e eclettico di Britta Arnold, Under e Noraj Cue: creatori dell’etichetta Happy Campers Records. (Ascolta l’album a fondo pagina)

“I DJ sono persone nomadi costantemente e alla deriva, tra concerti, aeroporti e camere d’albergo. Sempre alla ricerca di nuova musica e di raduni underground, sono i nuovi bohémien del XXI secolo”.

Così i tre artisti spiegano la necessità di creare un’etichetta come quella di Happy Campers, che con l’album Decompressing arrivano alla loro quinta pubblicazione. Un’etichetta che riesca a far percepire all’ascoltatore lo spirito grezzo e istintivo che si cela dietro la vita dei Dj che tutti conoscono, un viaggio dentro la mente dei producer una volta spenti i riflettori, che si trovano a combattere con il proprio ego ridimensionato all’interno della loro nomade realtà. O come li definiscono loro stessi: “campeggiatori felici“.

Queste sono le tracce che hanno reso Burning Man quello che è stato quest’anno“. La collezione inserita in Compressor offre una molteplicità di suoni emersi dai tre DJ negli ultimi mesi. Con tracce di artisti che arrivano da ogni angolo del pianeta: Paesi Bassi, Austria, Berlino, Atene, Città del Messico, Dubai, Parigi, Città del Capo, New York e Copenaghen. Paese di origine di Madmotormiquel, DSF, Agugio, Wild Dark, Alvaro Suarez, Oberst & Buchner, Zone+, The Soul Brothers, Gulivert e Noraj Cue & Unders.

Ascolta l’album qui sotto e acquista la tua copia QUI:

Britta Arnolds, classe 1984 è un’artista berlinese (cresciuta a Berlino Est) ed è in attività dal 2006 su etichette come Katermukke e Dantze nonchè membro del collettivo Bar25. Noraj Cue (Jaron van de Weg) di base nei Paesi Bassi è in attivo dal 2006 su etichette come Mixotic e Manual Music; mentre Under (Duncan Meulema) è oltre che artista e promoter, anche cofondatore del Dancefair Expo: un convegno educativo annuale di due giorni per DJ e produttori musicali.

La compilation è stata rilasciata il 9 novembre 2018.

Tracklist:

01. Noraj Cue & Agugio – C’era Una Volta
02. Madmotormiquel – John Love
03. Oberst & Buchner – High Noon
04. Oberst & Buchner – High Noon (unders Remix)
05. Gulivert – Mojave
06. Wild Dark – The Round About
07. The Soul Brothers – Luna
08. Alvaro Suarez – Empathy
09. Zone+ – Polar
10. DSF – Arpeggiated Souls