fbpx

Dekmantel rivela la line up completa dell’edizione 2023. Dal 2 al 6 agosto 2023, l’Amsterdam Bos e l’IJ River accoglieranno i migliori nomi della scena elettronica internazionale.

Dopo il grande successo della scorsa edizione con un sold-out quasi istantaneo, Dekmantel torna dal 2 al 6 agosto 2023 con una line up strepitosa.

Il festival incomincerà il mercoledì con l’esibizione di Jeff Mills il quale presenterà un live concert con la performance di “Tomorrow Comes the Harvest”, il brano composto con la leggenda afrobeat Tony Allen.

Le restanti performance, che contano ben più di 115 artisti, si articoleranno come da tradizione tra l’Amsterdam Bos in una veste rinnovata, in particolare un redesign di suoi spazi e l’IJ River. Oltre a Mills, altri grandi artisti prenderanno parte alla nona edizione di Dekmantel, tra i quali Omar S, John Talabot & Orpheu the Wizard, Stingray 313, Young Marco e tanti altri.

Dekmantel Line up 2023

Le preregistrazioni per i pass da 3 o 4 giorni saranno disponibili su questo sito a partire dal 26 gennaio 2023 alle ore 11; mentre la vendita regolare di biglietti (previa disponibilità) partirà il 27 gennaio 2023 alle 11.

 

Available for Amazon Prime