five + 1 =

I due party “Sulta Selects” si terranno a settembre sulla terrazza dello storico locale balearico e vedranno la partecipazione di DJ Boring, FJAAK, Jayda G, Mella Dee e Saoirse.

Denis Sulta ha appena annunciato due serate esclusive organizzate all’Amnesia di Ibiza. Il dj e produttore scozzese porterà il suono della sua “Sulta Selects” sull’isola spagnola. Il party, infatti, prederà il nome dalla sua personale etichetta discografica. Questa occasione rappresenterà la sua prima e vera propria residency nella località balearica.

Le due serate si svolgeranno durante i primi fine settimana del mese di settembre in corso. Una si terrà, infatti, questo venerdì 2, mentre la seconda durante venerdì 16. Entrambe verranno ospitate sulla Terrazza del megaclub e vedranno la partecipazione, oltre che dello stesso Sulta, anche di tanti ospiti internazionali.

Si partirà infatti dalla prima data che vedrà l’alternarsi in consolle di nomi noti del calibro di Bklava, DJ Boring e Jayda G. Mentre, durante il secondo appuntamento si potranno ascoltare FJAAK, Kilimanjaro, Mella Dee e Saoirse.

Nonostante Sulta abbia avuto modo di suonare diverse volte ad Ibiza, questa è la prima volta nella quale possa portare la sua serata “selects”. Party che, in passato, sono stati organizzati in locali e per eventi capaci di ospitare fino a cinquemila partecipanti, in Scozia, in Irlanda e in Australia. Inoltre, è riuscito ad “infilare” queste due date nella sua fitta agenda di eventi dal vivo. Durante l’estate, infatti, ha suonato in tantissimi festival come il Kappa, il Creamfields, il Sonus e il Time Warp.

Denis Sulta è ormai rinomato in tutto il mondo. Infatti, l’artista, nato a Glasgow, rappresenta uno degli artisti di musica elettronica più talentuoso degli ultimi anni. I suoi dischi sono usciti per note label, quali Numbers e Ninja Tunes, prima di uscire per la propria etichetta. Il suo lavoro è riconosciuto da artisti come Bicep, Ben UFO, Four Tet, Peggy Gou e The Blessed Madonna.

Il futuro è roseo, dunque, per il musicista scozzese e se anche voi vorrete assistere ai suoi take-over del noto club ibizenco, potrete acquistare i biglietti qui.