forty one + = forty five

Dopo poche settimane dall’annuncio della seconda edizione del Limbo Festival, l’organizzazione ufficializza la seconda fase della line-up del festival.

Dopo l’annuncio della seconda edizione del Limbo Festival, che si terrà dal 9 all’11 settembre presso la tenuta “Il Ciocco” a Barga (Lucca), l’organizzazione ufficializza la fase due della line-up, rivelando i nomi che ne arricchiranno il roster.

Le notti e i tramonti di Limbo Festival vedranno i dj set di Prins Thomas, Jimi Jules, Luca Bacchetti, Desiree, Cinthie, Benjamin Frölich, Iñigo, Vontier, Markeno, Vitamina Jeans, Løvetempo, Franchi Bro e il live di Parra For Cuva.

Quest’anno il festival si ispira alla metafora della tribù, intesa come condivisione di esperienze e la diversità come ricchezza. Aspetti che non saranno evocati solamente dalle performance artistiche dei dj citati in precedenza, ma anche attraverso attività di degustazioni enogastronomiche, fotografia, attività sportive, panel, masterclass e tanto altro.

Tutto questo all’interno di una cornice unica, quella della tenuta “Il Ciocco”, una struttura nata negli anni ’60 con l’obiettivo di essere un polo turistico alberghiero che possa valorizzare l’area montana del Lucchese e che si compone di diverse strutture ricettive, per permettere agli ospiti di godere di esperienze ed attività a 360 gradi. Non solo stanze d’albergo , ma villaggio sportivo, percorsi ciclabili e, ovviamente ristoranti.

Proprio in uno di questi ristoranti lo chef Francesco Piacentini si prenderà cura della proposta enogastronomica, preparando street food durante il giorno e piatti gourmet per la sera, in particolare per la cena del sabato.

Per tutte le informazioni e i dettagli sul festival, come raggiungere la tenuta “Il Ciocco”, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Per l’acquisto dei biglietti potete riferirvi a questa pagina, dove è possibile acquistare i singoli biglietti o pass e vi è anche la possibilità di acquistare dei pacchetti che includono la parte dell’accomodation e alcune delle esperienze enogastronomiche proposte dalla tenuta.